• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora due..

bludirussia

Aspirante Giardinauta
camelia nuccio's pearl
IMG[
camelia senza nome
IMG[
anche questa senza nome mi è stata portata "morta" e invece è stupenda
IMG[
IMG[
il glicine si prepara a fiorire
IMG[
anche la rosa banksia lutea non vedo l'ora che esploda
IMG[
ciao a tutti :Saluto:

ian7771

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::eek: ma anche il glicine di quella portata è in vaso??? mamma mia.....e poi dicono che a milano l'aria non è buona:fifone2:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::eek: ma anche il glicine di quella portata è in vaso??? mamma mia.....e poi dicono che a milano l'aria non è buona:fifone2:

Ciao sicuramente l'aria di milano non è il massimo però..
di glicine ne ho anche un'altro + grande che va sopra il pergolato
il terrazzo è al quinto piano ho vasi grandi ma rigorosamente in resina xchè
più resistenti e leggeri
:Saluto::Saluto:

Loulou

Florello
Bellissimi complimenti il glicine è stupendo mi stai facendo venire voglia di prenderne uno
è ad alberello vero??

Masolino

Bannato
Ciao sicuramente l'aria di milano non è il massimo però..
di glicine ne ho anche un'altro + grande che va sopra il pergolato
il terrazzo è al quinto piano ho vasi grandi ma rigorosamente in resina xchè
più resistenti e leggeri
:Saluto::Saluto:

Ciao, Max
quando mi avrai fatto precipitare nel girone - parte peggiore - degli invidiosi, tu dovrai preoccuparti della salvezza della mia anima. ricordatelo...
Complimenti vivissimi, non avevo dubbi sui tuoi risultati.

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Non per niente il tuo è uno dei terrezzi più belli ed amati del forum.
Almeno secondo il mio insindacabile giudizio.
Anche perchè per averle così belle e sane,in vaso,in terrazzo e per di più a Milano devi proprio farti un sedere blu.......proprio bludi(p)russia! :eek:k07::Saluto:

27151957

Aspirante Giardinauta
condivido in pieno il giudizio di Niccolò, tutto vero, il terrazzo più bello in assoluto anche per me.
stefania

Ale69

Bannato
Il mio terrazzo pur bello e ricco di varie piante a confronto nn è da vedere, sei un artista complimenti davvero e poi quel glicine:love:, io nel vaso ho sempre fallito con quest'ultimi e infatti poi ho optato per le clematis soltanto (si fa per dire perchè sono 14) comunque brava davvero veramente stupendo e poi per essere a Milano, quando ci vado mi capita di vedere dei terrazzi osceni con delle piante inguardabili , di nuovo complimenti :hands13:

tuberosa

Giardinauta Senior
E' davvero stupendo, guardo sempre con interesse e entusismo le foto del tuo terrazzo ....e scopiazzo alla grande....il glicine in vaso..........che tentazione.......:martello:...basta ...basta ...fiori :lol: :lol: :lol:

tuberosa

Giardinauta Senior
Ho ancora fissato in testa le foto del tuo terrazzo dopo le nevicate di quest'inverno.....pura magia....anche senza fiori, cos'altro aggiungere!

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Bellissimi complimenti il glicine è stupendo mi stai facendo venire voglia di prenderne uno
è ad alberello vero??

Si questo l'ho sempre potato per formare alberello xchè è in mezzo al terrazzo e non ha sostegni, ormai è un bonsai gigantone:lol:
l'altro invece lo lascio andare sul pergolato
:Saluto:

Alto