• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ananas

felinati

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!:flower:
sono a casa in malattia e il mio ragazzo mi ha fatto un bellissimo regalo..mi ha regalato una pianta che ho sempre desiderato, lananas!!!!!:froggie_r:froggie_r
io adoro il frutto è insieme al lampone il mio frutto preferito!
Sono di Venezia e sicuramente la pianta andrà in appartamento per questo l'ho lasciata in questa sezione, forse solo in estate inoltrata potro metterla in terrazza..

mi date informazioni su come mi devo comportare? quanta acqua, che tip0o di posizione deve avere,va potata?
ps il frutto è mangiabile o no? e la pianta dura per anni o è una pianta che dopo fatto il frutto muore? scusate non ne so proprio nulla:martello::cry:
aiutooo!!!
 

ginomurano

Giardinauta
:hands13:Quest'estate ho tentato con la talea di ananas, avevo già postato il risultato sul forum adesso volevo proporre il risultato
04082009008.jpg
[/IMG]
15092009037.jpg
[/IMG]
 

felinati

Aspirante Giardinauta
a be...alorra provo a mettere le foto anche io eheheheh mica vale che lo fai solo te ehehe :crazy::D..tanto è così bella perchè lo portata ieri..non sono tanto convinta mi durera qui la temperatura d'inverno si abbassa..anche se in appartamento non so se mi reggera ;( speriamo!

http://yfrog.com/1rdscn4683sj
 

felinati

Aspirante Giardinauta
no no l 'ho comperata..qualcuno sa in quanto tempo l'ananas diventa grande? il mio è sempre allo stesso stadio...bo
 
Alto