• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici cari!

campogaggiolo

Florello
Carissimi amici di questo stupendo forum buonasera. :smok:
Purtroppo in questi giorni per forza di cose (nuovo lavoro) sono costretto a trascurarvi e questo mi dispiace davvero tantissimo ma non preoccupatevi, a giorni acquisterò uno smartphone che mi permetterà di connettermi al sito come e quando voglio ...ovviamente non mentre guido per ovvie ragioni di sicurezza :lol:
A proposito, che ne pensate di un omnia i900? L'ho provato e mi è piaciuto subito tantissimo...qualcuno ne ha uno? :Saluto:
 

alestellina

Florello
Ciaooo!! anche io sono un pò a intermittenza ultimamente.... ma x mancanza di tempo poichè ho sempre mille cose da fare!! :martello:

riguardo lo smartphone non saprei proprio cosa dirti.......io sono rimasta con il mio fedele samsung sgh d600!! :D:D:D:D

ma sicuramente arriverà qualcuno super informato al riguardo che ti saprà consigliare! :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Carissimo amico, sono sempre felice di leggerti sul forum ma dell'aggeggio da te citato non so cosa dirti, non so nemmeno cos'è.
 

campogaggiolo

Florello
Ciaooo!! anche io sono un pò a intermittenza ultimamente.... ma x mancanza di tempo poichè ho sempre mille cose da fare!! :martello:

riguardo lo smartphone non saprei proprio cosa dirti.......io sono rimasta con il mio fedele samsung sgh d600!! :D:D:D:D

ma sicuramente arriverà qualcuno super informato al riguardo che ti saprà consigliare! :Saluto:

Certo, grazie sle :D

Carissimo amico, sono sempre felice di leggerti sul forum ma dell'aggeggio da te citato non so cosa dirti, non so nemmeno cos'è.

E grazie anche a te Piera, sei fantastica :love_4:
 
S

scardan123

Guest
Carissimo amico, sono sempre felice di leggerti sul forum ma dell'aggeggio da te citato non so cosa dirti, non so nemmeno cos'è.

Cara Piera, concordo al 100% con te, a dimostrazione che l'età non conta.
Campo, in bocca al lupo per il lavoro, me se mi contatti con quello strano coso mi viene un accidente!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Campo!Neppure io posso esseutile sul mostro che dici ma corri a prenderlo se è l'unico sistema x rileggerti!Ma sei ancora lì?MUOVITIIIIIIIIII!ciao ciao
 

casper69

Guru Giardinauta
Carissimi amici di questo stupendo forum buonasera. :smok:
Purtroppo in questi giorni per forza di cose (nuovo lavoro) sono costretto a trascurarvi e questo mi dispiace davvero tantissimo ma non preoccupatevi, a giorni acquisterò uno smartphone che mi permetterà di connettermi al sito come e quando voglio ...ovviamente non mentre guido per ovvie ragioni di sicurezza :lol:
A proposito, che ne pensate di un omnia i900? L'ho provato e mi è piaciuto subito tantissimo...qualcuno ne ha uno? :Saluto:

Io preferisco leggerti meno....ma felice.....:love_4:
riguardo al telefono non saprei, ti assicuro però che ne ho 3 di samsung tutti perfettamente funzionanti tutti avuti da vodafone
quello che sto aspettando a giorni è questo
http://www.explanet.it/product_info.php?products_id=842&osCsid=76fb0d3f8f6bdfc622e24ffcc0f00769
niente niente sei un vodafone anche tu....riesci a prenderlo con i punti sai!
Credo che siano sullo stesso livello...
 
Alto