• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altre foto di rose

marco72

Aspirante Giardinauta
eccoci di nuovo io e mia moglie con altre foto di rose...:love_4:
jude.jpg

jude
moonstone.jpg

moonstone
pierina.jpg

pierre de ronsard
princip.jpg

principessa di monaco
principessa.jpg

la principessa vista da vicino
spirit.jpg

spirit of freedom clg
andre.jpg

e per finire andrè le notre quasi sfiorita...ma bella lo stesso!!
:flower:
 

eryon

Aspirante Giardinauta
Ciao Marco! Come ti trovi con la Moonstone? Stavo pensando di acquistarla quindi ogni info è ben gradita :)
 

marco72

Aspirante Giardinauta
la moonstone

ciao eryon,la moonstone è bellissima!!ha un portamento eretto,fiori grandi,ottima resistenza alle malattie ed è anche abbastanza rifiorente..
l'unico difetto che ha è che è poco profumata....
spero di esserti stato d'aiuto..:Saluto:
 

marco72

Aspirante Giardinauta
la principessa di monaco continua a sfornare fiori è fantastica!!!se non ce l'hai gia',te la consigliamo vivamente!!!non ho mai visto un afide girargli intorno o un fungo sfiorarla...
sara' fortuna ma alcune altre sono piu' delicate.
 

maras

Aspirante Giardinauta
la principessa di monaco continua a sfornare fiori è fantastica!!!se non ce l'hai gia',te la consigliamo vivamente!!!non ho mai visto un afide girargli intorno o un fungo sfiorarla...
sara' fortuna ma alcune altre sono piu' delicate.

Confermo.
E... complimenti per le tue bellissime rose :flower:
 
Alto