• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre due a 2 €

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Prese sempre all'esselunga per 2€ sapete i loro nomi?
prima

154g77k.jpg

rvdhdf.jpg

seconda

2cdcvoo.jpg

2iu72u0.jpg

Grazie:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per la seconda io avrei detto echinopsis.....nella lobivia aurea shaferi le spine centrali non dovrebbero essere più lunghe delle altre?

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Scusate non avevo visto i vostri interventi:martello:
Che cari che siete,sempre precisi,grazie a tutti:love_4:
Per Luisa i sassolini li ho tolti perchè ho notato che ora che le giornate sono meno calde il terreno fatica ad asciugarsi e loro contribuivano a trattenere l'umibità,li ho sostituiti con la pomice che è decorativa ma più laggera.
Per Floretta ti conviene dare un'occhiata ce ne sono di proprio belle per soli 2€,qui ne hanno anche di più grandi a 10€,ma io preferisco prenderle piccole per vederle crescere grazie alle mie cure:Saluto:

Luisaa

Giardinauta Senior
Sono andata ieri all'Esselunga qui vicino, c'erano tante phal bianche e fuxia e piante da appartamento ..... ma di grasse pochissime ... mi sa che sono sparite subito .....

Anche a me piacerebbe mettere i sassolini, veramente li avevo messi, ma poi li ho tolti, perchè per capire se la pianta aveva sete dovevo sempre spostarli ....

:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto