• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aloe poliphylla e modesta

BEPI

Giardinauta
Un amico sprovvisto di pc di Motta di Livenza mi chiede dove trovare semi o piantine del genere in oggetto.Grazie e ciao a tutti
 

Lilio apulo

Giardinauta
Aloe polyphylla è praticamente impossibile trovare semi in giro, perchè in Europa non fiorisce e in habitat è protetta, perchè gravemente minacciata. Puoi trovare delle piante (che vengono prodotte in vitro) dal tedesco Uhligh e qualche altro specializzato in UK. Non ricordo se l'ho mai vista nei cataloghi degli specializzati italiani, ma in vero è un pò di tempo che non mi interesso più di queste piante. Prova a chiedere.
 
D

Dr.Palmito

Guest
L'Aloe polyphylla la trovi, se non le hanno vendute tutte, da Cactusmania (www.cactusmania.it) a Ventimiglia. Probabilmente vendono anche per corrispondenza.
 
Alto