• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla faccia della solidarietà!

cyberphal

Giardinauta Senior
Scusate ma questa ve la devo proprio dire.
Senza nulla togliere a tutti quelli che si stanno sacrificando per noi, è giusto che si sappia che c'è anche gente che della solidarietà se ne stracciafrega.
Vado a comprare il mangime per i cani.
Il negozio è praticamente sfornito di tutto.
Chiedo chiarimenti e il titolare mi risponde: "Purtroppo posso comprare solo poca roba alla volta, perchè I FORNITORI NON FANNO PIU' CREDITO AI COMMERCIANTI AQUILANI, non si fidano, dobbiamo pagare tutto in contanti e siccome, visto anche lo scarso giro d'affari, i soldi sono pochi, possiamo prendere solo lo stretto necessario".
NO COMMENT!

S

scardan123

Guest
Nessuno è solidale sui soldi. I soldi sono come pezzi della propria carne.

G

ghislaine

Guest
Mi spiace....

Non è vero che nessuno è solidale coi soldi, proprio oggi ho chiuso la colletta che ho fatto coi miei colleghi ed abbiamo devoluto ben 285 euro alla volontaria Claudia Conte, per la drammatica situazione delle perreras spagnole!

Avevo messo un post anche qui nell'apposita sezione, noi ci siamo mobilitati e qualcosa abbiamo fatto.

cyberphal

Giardinauta Senior
La gente "comune" ha dato tanto, anche in soldi. E anche i fornitori non sono (spero!) tutti così, solo che quando capita è una cosa che fa male, vedere gente che cerca di ricominciare e trova difficoltà di questo genere.
Poi ci sono i bar che hanno aumentato i prezzi, quelli che si sono improvvisati ristoratori e ti danno un piatto di pasta a 6 euro, ma anche chi te lo regala.
Insomma, come in tutte le situazioni c'è il lato buono e quello cattivo.
Grazie a tutti voi.

cyberphal

Giardinauta Senior
Scusa l'OT ma quando sono a bologna lo pago 7 euro :lol: (che ladri!)
Ma ho capito cosa vuoi dire.

Certo.
Ma io ti parlo del chioschetto con i tavolini (se ci sono) all'aperto.
Di solito, qui da noi la vita è molto meno cara che al nord, 7 euro li spendi in un ristorante, in una trattoria te la cavi con 4 euro. Vabbè, non dico nulla di nuovo.
Poi invece c'è chi, pur avendo la possibilità di gestirsi da solo, continua ad approffittare della carità per accumulare soldi. Proprio ieri al TG hanno detto di aver individuato altre 10 persone che, pur possedendo una seconda casa in zone non colpite dal terremoto, da oltre 2 mesi se ne stanno in albergo sulla costa a spese nostre.
CHE SCHIFO! Ma non si vergognano?

Alto