• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alebar comandi tu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone89

Aspirante Giardinauta
Salve allora vorrei dire ad Alebar che nel forum non c'è solo lui quindi di non scassare e chiudere le discussione xchè secondo lui e spamm.
grazie
 

*ALE*

Apprendista Florello
Sara' Elebar ....
Ma di certo c'e' modo e modo di dire le cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
Ale
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ah, ora capisco. E' Elebar, non alebar.
E giusto per la cronaca è la moderatrice, e quindi in effetti comanda lei. Se ti ha chiuso una discussione è perchè secondo lei si trattava di spam, perciò l'ha chiusa....
 
M

Mary74

Guest
Simone89 ha scritto:
Salve allora vorrei dire ad Alebar che nel forum non c'è solo lui quindi di non scassare e chiudere le discussione xchè secondo lui e spamm.
grazie

Senti bambino , un pò d'educazione ok?
 

coccinella40

Master Florello
Simone89 ha scritto:
Salve allora vorrei dire ad Alebar che nel forum non c'è solo lui quindi di non scassare e chiudere le discussione xchè secondo lui e spamm.
grazie

Ciao Simone, Credo tu stia parlando di Elebar , la moderatrice di questo sito. Non mi sembra molto educato il tuo modo di esprimerti, cmq se ha chiuso il tuo post è xkè lo ha ritenuto opportuno.
 

Oleander

Guru Giardinauta
....Benvenuto nel forum Alebar...inserisci la tua località così potremo darti informazioni in base al tuo clima...:lol:

....non scassare.....:slow:...ma Elebar è la moderatrice.....c'è anche scritto !
caro Simone....di post interessanti ce ne sono tanti e se ognuno di noi volesse che rimanesse in evidenza.....:squint:

(ecco mi son trasformato in Olebar :D)
 

luckybamboo

Florello Senior
questa me la voglio proprio seguire..... :D

ma da dove salta fuori sto rompibalotas adesso? :lol: almeno sapesse leggere....Alebar.....

(ecco mi son trasformato in Olebar :D)
oh mamma, adesso me la faccio addosso giuro!............:lol::lol::lol:
 
M

Mary74

Guest
Olebar :lol:
Olly te fumi troppa erba di casa tua..







P.S: Lucky potresti tornare nel post cosa sto pensando? :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Caro Simone, oltre a comandare io :cool3: ho anche dei superpoteri (non a caso mi chiamano Wonder Woman
wonderwoman.gif
) quindi attenzione a quello che fai e dici; ti ho INVITATO gentilmente a NON FARE SPAM ma a quanto pare fai da sordo e hai continuato, per cui hai poco da stupirti se ho chiuso la discussione.

Ti invito, ancora gentilmente, a darti una regolata, sia con l'invio di messaggi di queto tono che con ulteriore spam; ti avverto che non seguiranno ulteriori avvertimenti, verrai BANNATO direttamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto