• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcuni molto bellas

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti


Comparto algunas bonitas il mio giardino


1.-Cleome hassleriana


DSCF1928.jpg


DSCF1927.jpg


DSCF1929.jpg





2.-Spathiphyllum wallisii (marmolado)


IMG_0083.jpg


IMG_0081-1.jpg


IMG_0529.jpg


IMG_1516.jpg





3.-Etlingera Elatior , ( "Bastón del emperador")

100_0424.jpg


Nicolaia_elatior.jpg






Grazie

Ciao:Saluto:
 
Ultima modifica:

musig

Giardinauta Senior
eh no, così non si fa...:lol::lol::lol: vuoi farci morire di invidia?
complimenti ANA!!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
questa foto è meravigliosa!!!

Hola Dan...qué bueno que te gusten..gracias

WoW :eek: lo spathyfillum variegato è stupendo
Grazie Ana :love_4:

Si, a mi también me gusta mucho ese spathyfillum variegato ...en cuanto lo ví en el vivero me lo traje a casa ..estaba pequeñito ahora ha crecido bastante y le vienen muchas flores.

Gracias amigo


eh no, così non si fa...:lol: vuoi farci morire di invidia?
complimenti ANA!!!!!!!!!:love_4::love_4:

Nooooo,Musig..no morirse... después que haré yo sintiéndome culpable:lol:

Saludos..muchas gracias
.:Saluto:


Ma che bei fiori... mi piacciono molto quelli della prima foto.

Ahh Mottolina ,te gusta la primera ,Cleome hassleriana es muy bonita. Ahorita vienen muchos hijitos de tantas semillas que da. Aca le decimos planta araña...tengo otra de flores blancas...que parecen ramos de novias. Si un día me caso, yo quiero flores de esa para mi boda:lol::lol::lol:

Gracias a todos por su valioso tiempo.
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
ana grazie per farci vedere delle piante cosi' meravigliose,e' una gioia vederle mi piacciono tantissimo!
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ana!!! todo bonito como siempre todos lo que nos enseñes, pero debo decirte que mi Spathy......es màs grande que el tuyo:ciglione::lol:....

P.S. Bonito el video sobre Nicaragua......un paraiso.
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ana!!! todo bonito como siempre todos lo que nos enseñes, pero debo decirte que mi Spathy......es màs grande que el tuyo:ciglione::lol:....



P.S. Bonito el video sobre Nicaragua......un paraiso.



Siiiiiiiiiiiiii, es cierto, pero el mío es un bambino sólo tiene unos meses de estar conmigo y lo he puesto en el mero suelo donde crecerá monstruoso :lol::lol: se hará enorme ..ya lo veras si llegas a venir a mi Nicaraguita.:lol: Pero el tuyo está muy bello..aunque no sea marmolado:lol:


Grazie mille...Giu

Ciao amigo:Saluto:

SALUDOS DESDE NICARAGUA
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ana ci fai sempre morire d´invidia quando ci mostri i tuoi gioielli:flower: bellissime piante e bellissime foto:love_4:
 

Commelina

Master Florello
cara Ana, mi sono emozionata molto a guardare il video di Nicaragua, la sintesi del tuo bel paese e della sua storia. :love_4:
Vogliamo vedere le foto del tuo bouquet di nozze con la Cleome hassleriana bianca.... ehm ... QUANDO? (se si può)
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Cara Commelina


Yo también sigo emocionada con los videos. Son los paisajes turisticos y la historia bella de mi lindo país.

En cuanto a la boda....
flores.gif
..... :ros:

Están las plantas con muchas flores blancas....... ancora ....non ci sono fidanzato. Por el momento no hay un novio..
confused10.gif


:lol::lol:

Grazie mille, Commelina:love_4:
 
Ultima modifica:
Alto