• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune foto giardino 2003

A

albertinik

Guest
invio alcune foto delle rose presenti nel mio giardino,con il caldo che fa sono un po sfiorite solo la new dawn tiene botta!


kew rambler
kew2.jpg



clematis multi blu
mul.jpg



new dawn dietro

new2003.jpg



new dawn e felicite et perpetuè

newfel.jpg


new dawn davanti
new20031.jpg


[ 13.06.2003, 12:04: Messaggio scritto da: albertinik ]
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Alberto,
non sono affatto un rosofilo, ma non si può non ammirare un giardino in cui traspare la sincera passione del Giardiniere (anche se poi magari ha un brutto carattere
di2.gif
).
pp
 
C

Cornelia64

Guest
Ciao Alberto!
Ma che meraviglia!! Anch'io sono un'appassionata di rose soprattutto antiche e profumate, per cui ne ho diverse specie. Oltre alle Clematidi, passiflore, gelsomini e caprifogli...e altri rampicanti.

La mia New Dawn, primo anno di impianto, sta soffrendo di qualche crittogama particolare...ha perso quasi tutte le foglie che prima della caduta erano bruciacchiate ai bordi e sofferenti.

A novembre la cambierò di zona!!!

Se mi spieghi come allegare le foto, posso inviarne anch'io qualcuna del mio giardino!!! :rolleyes:

Ciao
 
S

Scricciolo

Guest
Si riconosce a prima vista la mano di un esperto " Giardinauta " !!!!!! I miei più sinceri complimenti, le tue rose sono stupende , spero un giorno di riuscire ad averne anch'io di così belle ....magari grazie proprio ai vostri consigli.

Non ti nascondo un pizzico di invidia.

Ciao e ancora complimenti
 

Paola-Luna

Florello
e bravo Albertinik...... aspetta di vedere le mie!!!!!!! in questi giorni di piena fioritura le stò fotografando e non appena il rullino sarà sviluppato vi invierò le "mie adorate" :eek:
 

Similar threads

Alto