• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alby Giardinauta senior!!!

klosy

Guru Giardinauta
congratulations8.gif

Alby!!!!
 

kinzica

Giardinauta Senior
Visto che Klosy vorrebbe sfoggiare la propria conoscenza della lingua inglese (tze...) da parte mia tantissimi compliments per Alby!
:lol: :lol:
 

daria

Master Florello
Ummamma un altro!!! auguri!!!!!!!!!!Alby:) :)
prima di sera finiamo stesi per i troppi festeggiamenti:inc:
ciao bello!!:love_4: :love_4:
 

kinzica

Giardinauta Senior
ehm.....veramente l'ho trovato già bell'e scritto.....sono troppo pigra per scriverlo io!!! :lol:

sai cosa ho notato Klo? Che quando rispondo a qualche post tuo non mi creo mai il problema del "capirà il tono scherzoso?" perchè so già a priori che lo leggi nel senso in cui l'ho scritto :)
 

klosy

Guru Giardinauta
sai cosa ho notato Klo? Che quando rispondo a qualche post tuo non mi creo mai il problema del "capirà il tono scherzoso?" perchè so già a priori che lo leggi nel senso in cui l'ho scritto :)

E tu sai una cosa?!
Che questa è una delle cose più belle che mi abbia mai scritto (e ora non scherzo!)!! :love_4:
Evidentemente hai capito come sono fatta, e non può che farmi piacere! :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Opps...2 topi tutti per Alby:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Grandeeeeeee!:hands13: :hands13: :hands13:

felicitazioni_1.gif
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...complimenti ad un altro chiaccherone!!!
un caro saluto

Andre
 
Alto