• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Album aggiornati

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Rinh0wrz!!!!! :eek:k07:
Ho dato un'occhiata al tuo album e, pur non essendo io un grande appassionato di "fameliche", ti devo dire che le tue m'hanno lasciato a bocca aperta!!!!! :eek::eek: Ne hai tantissime e sono davvero magnifiche!!!!! :love::love:

Complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Ciao Rinh0wrz!!!!! :eek:k07:
Ho dato un'occhiata al tuo album e, pur non essendo io un grande appassionato di "fameliche", ti devo dire che le tue m'hanno lasciato a bocca aperta!!!!! :eek::eek: Ne hai tantissime e sono davvero magnifiche!!!!! :love:

Complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:

Mò grasssssssssssssssssssie !!!!!!!!!!!! :ciglione::ros:

C'è stato il meeting europeo lo scorso week end ... non puoi capire cosa ho visto ! :eek:

Se ravani qui verso le utlime pagine dovresti trovare anche qualche foto.

:Saluto:
 

Max77

Guru Giardinauta
Mò grasssssssssssssssssssie !!!!!!!!!!!! :ciglione::ros:

C'è stato il meeting europeo lo scorso week end ... non puoi capire cosa ho visto ! :eek:

Se ravani qui verso le utlime pagine dovresti trovare anche qualche foto.

:Saluto:

Grazie mille per il link!!!!! :eek:k07:
Ho finito ora di dare un'occhiata alle foto del meeting europeo!!!! :eek: Splendide davvero!!!!! :love:
Complimenti per le foto!!!!!!!!!!!!!! :hands13:
 

mergonara

Aspirante Giardinauta
hawortia fasciata

ciao, ho visto le tue foto complimenti, la seconda haxortia è H.Fasciata, ma forse lo sapevi già.
ciao - mergonara
 

rinh0wrz

Giardinauta
Ho riaggiornato l'album delle carnivore, e ora sto aggiornando gli altri due.

Spero che vi piacciano.

:Saluto:
 
Alto