• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alba e tramonto di ieri

S

SecoB

Guest
albaetramonto8ottobre2005.jpg

:Saluto: Secondina

C

cristianoge

Guest
....neve??? .....brrrrr mi viene la pelle d'orca!!!:D :D
...comunque proprio belle complimenti!:hands13: :hands13:

S

SecoB

Guest
grazie a tutti !!!

si, è il "mio" Monviso, al mattino era pieno di neve, ma alla sera, con il sole della giornata, la neve si era sciolta quasi tutta; effettivamente ha fatto un pò freddino in questi giorni, ma ieri e oggi c'è stato il sole e di conseguenza la temperatura si è rialzata un pò.
evviva i termosifoni !!!:lol:
:love_4: :Saluto: Secondina
P.S. un grazie GRANDISSIMO a chi mi ha votato ... :love_4: :hands13:

lora

Maestro Giardinauta
belissime...foto, belissima alba e meraviglioso tramonto......, complimentoni per le foto che hai voluto dividere con noi...

R

riverviolet

Guest
Che sogno! :love:
Però siccome a me il freddo non piace, sono contenta che qualcuno faccia le foto, non ci andrei nemmeno sotto tortura, brrrrrrrrrrrr :lol:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Seco,
belle foto, e`una consolazione a vedere che ha nevicato anche al sud delle alpi.
ciao
Gianni
ps. non ho ancora capito come si vota, ma io penso che e`una cretinata fare un sacco di elogi e poi dare un voto negativo,
sono vere pugnalate insidiose,
percio`"dico quello che dico ma lo dico in faccia".

Alto