• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

gimmy105

Aspirante Giardinauta
ragazzi potete dirmi come si modifica un sondaggio e come si cancellano i messaggi e si chiudono le discussioni? vi prego rispondete il più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!! :confused: :( :storto: :cry:

R

riverviolet

Guest
Come cancellare discussioni penso che da utente non si possa fare.
Invece per modificare i propri messaggi, v'è un tasto nel riquadro della tua risposta che riporta 'modifica/cancella messaggio inbasso vicino a quota, con questo rientri nel tuo messaggio per modificarlo.
E' l'unica cosa che sò, perchè grazie agli innumerevoli errori di battitura, lo strauso :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Per il sondaggio ci ho pensato io :eek:k07: , per modificare i messaggi te l'ha gentilmente spiegato Riverviolet ............. per chiudere le discussioni, dovremmo farlo noi MOD o l'amministratore, ma ci dev'essere un motivo serio per farlo ........... se vuoi mettermi il link ............ poi vedo che fare.

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Non ho fatto nulla per cui preoccuparmi!!!!!!!! Ho aperto un sondaggio e avevo sbagliato a scrivere le opzioni...così avevo pensato di chiuderlo e rifarlo. Non chiuderò più nulla grazie ai vostri aiuti!!!!!!!! Vi sono molto grato... :froggie_r :hands13: :eek:k07: :love: :love_4:

elleboro

Florello
perchè te la sei presa? io non ero in grado di aiutarti. Riverviolet l'ha fatto e Pat pure, e al completo. Quasi tutti gli altri sono in vacanza...

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Non me la sono affatto presa elleboro, ringrazio anche te per esserti interessato al mio problema.

Alto