• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto x Esame!!!!!

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti..X l'esame di disegno di venerdì 18 :cry: devo portare una vecchia costruzione in rovina con i 3 alberi davanti..Io non ci sono stato e non li ho mai visti,ma mi hanno dato questa foto,con i 3 alberi spogli..Visto ke devo specificarne il nome,qualche anima pia,riesce a riconoscerli?????
Grazie in anticipo!
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Dalla foto non è che si capisca molto, io ho pensato a platani e bagolari, ma è dura! Aspetta qualcun altro. E comunque in bocca al lupo!
 

Dave_ch

Aspirante Giardinauta
Dal colore del tronco e dalla stazza della pianta...mi sembra un tiglio ma è una risposta avventata..ma scusa non hai un compagno di classe che ti da una mano..ti dice almeno il nome??
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Raffigurare un edificio con la flora spontanea cresciuta nei pressi e classificare anke gli alberi :cry:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
No,fare progetti e disegni non mi è difficile e in genere nemmeno l'identificazione..È solo ke nelle prossime 6 settimane ho 5 esami,vorrei ke andassero tutti bene :squint:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Alla fine,dopo essermi dato tanto da fare con il riconoscimento,ha guardato tutto meno la legena della flora :cry:
Vabbè! :D
 
Alto