• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto urgente dipladenia sundaville

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
senza una foto generale della pianta credo non sia facile rispondere
siamo anche in autunno, si sono abbassate le temperature
 

Marfer

Aspirante Giardinauta
senza una foto generale della pianta credo non sia facile rispondere
siamo anche in autunno, si sono abbassate le temperature
Non so come mandare altre foto per via delle dimensioni adesso provo ma in generale la pianta non sembra stare male nel senso che cresce e ha messo nuovi getti e nuove foglie, a parte ovviamente queste macchioline marroni. Le temperature non credo anche perché qui da me ancora non si sono abbassate di molto, siamo sui 20-25 gradi
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma un ricambio fogliare è normale comunque, sono piante che vegetano tranquillamente intorno ai 35-40, ci sta che se sentono arrivare l'autunno qualcuna di quelle vecchie cada
 

Marfer

Aspirante Giardinauta
ma un ricambio fogliare è normale comunque, sono piante che vegetano tranquillamente intorno ai 35-40, ci sta che se sentono arrivare l'autunno qualcuna di quelle vecchie cada
Boh non mi sembra un normale invecchiamento della foglia alcune sono verdi con il bordo con queste macchioline marroni! comunque grazie di avermi risposto
 
Alto