• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per la torbiera

ricky25

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti vistoche stò costruendo la mia seconda torbiera (quest di circa 3 m quadri)e mi mancano delle piante chiedo aiuto a tutti voi, mi servono abbastanza urgentemente queste specie:
pinguicole tutte le specie(no ibridi)
sarracenia flava
sarraceia leucophilla
sarracenia purpurea ma la variatà verde
sarracenia minor
sarracenia rubra
sarracenia oreophilla
drosera anglica
drosera rotundifolia
dorsera filiformis var filiformis
darlingtonia california
se possibile scirvetemi privatamente .mi vanno bene anche più pinate anzi è meglio,ah dimenticavo non voglio spendere un esagerazione ok fatemi sapere al più presto ok grazie mille
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
sorry

scusatemi mi sono dimenticato di scrivere che se vi interessa posso scambiarte con nepenthes ibridi con trappola grande o se no con orchidee o prebonsai se a qualcuno interessa scambio molto volentieri ok ciao e grazie
 

trapr

Aspirante Giardinauta
Scusami ma vuoi mettere le Pinguicule nella torbiera ??? :eek:

Guarda che non tutte le pingui amano i terreni acidi ! per esempio il 90% della messicane vogliono terreni calcarei !
 

Khore

Aspirante Giardinauta
Mi dispiace, temo di non poterti aiutare, per il momento ho solo sarracenie psittacine e catesbaei, e mooolto piccole, sarracenie swaniane e farnhamii.
 
Alto