• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per centralina Irritrol KD6

cosimiro

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.

Ho un problema e spero che voi esperti e appassionati possiate darmi una soluzione.
Il mio giardino è diviso in 6 zone, ciascuna delle quali viene irrigata giornalmente.
L'anno scorso ho fatto installare una centralina di controllo, precisamente una Irritrol KD6, che dispone appunto di 6 zone. Ebbene, la centralina ha funzionato egregiamente fino alla settimana scorsa, poi sono cominciati i problemi.

In pratica quando ruoto la manopola di controllo nelle zone, funzionano solo la zona 1 e la zona 2. Appena sposto la manopola di controllo sulle zone 3,4,5 e 6, invece di apparire le impostazioni della singola zona, sul display mi appare "SUN" "MON" "THU".... insomma, i giorni della settimana.
Non so proprio che pesci pigliare, non so perchè siano cominciati questi problemi. Spero che qualcuno possa darmi una soluzione, perchè non vorrei essere costretto a cambiare la centralina che ha sempre funzionato egregiamente.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!

Alto