• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto, non so più inserire le foto!

ciaseta

Florello Senior
di solito inserisco il link di photobucket nella finestrella dell'immagine, ma mi visualizza solo una X! :cry:

è tanto che non mi collego e il forum magari si è aggiornato anche in questo... forse è cambiato qualcosa... forse sono troppo pesanti...

qualcuno mi può fare un breve riassunto ad una come me un pò "refrattaria" all'informatica? :embarrass
 
P

Piera1

Guest
Prova con l'IMG, io uso sempre questo e la foto appare direttamente sul messaggio.
 
P

Piera1

Guest
Se usi photobuket è il terzo link, lo vedi perchè l'indirizzo della foto è compreso fra i codici IMG, all'inizio e alla fine, selezioni, copi e incolla direttamente sul messaggio che inviato si vedrà la foto. Prova, è più semplice e veloce.
 

ciaseta

Florello Senior
ah! forse ora ho capito!

soupnott5.jpg


vediamo.... :astonishe
 

ciaseta

Florello Senior
:lol: ahahah! no.... era solo una prova... questa è la foto della mia rosa antica in veste autunnale... :ros:

quindi in piena forma..... :hands13:

una vera bomba!!! :hehe:
 
Alto