• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto nomi...

julia

Aspirante Giardinauta
queste sono le mie rosse,,aparte il fatto che alchune sono mini ele altre rampicanti...non so il nome di nessuna..chi mi aiuta???
riprovo pianpiano
ee28718a.jpg

ee287137.jpg

ee287058.jpg

ee286efe.jpg

Ultima modifica:
0

0Stef0

Guest
Non riesco a vederle... forse non hai scritto tutto l'indirizzo .. ?

gianfra

Guru Giardinauta
Allora Julia il tutto è un bell' indovinello, ma vediamo di dare un aiuto ai poveri giardinauti che viste le foto si faranno venire il mal di testa al pensare e ricordare dove come e quando:

1° = definisci per ogni foto la rosa :

es. : foto 1 R. Rossa a cespuglio rifiorente comprata da ... se Vivaio ; inoltre qualche foto dovrebbe essere più precisa facendo vedere il fiore dal davanti.

A guardarle così buttandola a *****tto direi :

Un' oragnge meillandina ( arancione quartata ) piccola climbing,

la rossa indefinibile, fiore solitario rigida di gambo, comunque ibrido di tea.

La salmonata, fiore lasso , cespuglio o clb ?? forse un' inglese tipo la darby '??

La quinta foto " quella del vado avanti " i fiori somno solitari anche per questa,
cesp. o clb ??? un po' assomiglia alla z. druin .

L'ultima la quarta penso che sia la magic meilland , assomiglia molto a qualla sul catalogo NINO. cambia un pò il colore ma ha la medesima impostazione del fiore e del bottone centrale.

Alto