• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto!!!!!! mi disconnette

paolaas

Guru Giardinauta
oggi è il record, mi disconnette dopo massimo 2 minuti.... non riesco a far niente... (è il motivo per cui scappo sempre dal forum, speravo che con il pc nuovo non capitasse più....)

Aiutatemi!!!!!

paolaas

Guru Giardinauta
mi disconnette dal forum
Uso google chrome. I tempi prima di essere disonnessa variano, a volte diversi minuti, a volte nemmeno un minuto

paolaas

Guru Giardinauta
mi dà fastidio non tanto per il dover riconnettermi (non è simpatico ma niente di che) ma mi cancella la cronologia delle discussioni inserite dall'ultima connessione (che praticamente si azzerano). io sono in in negozio, non ho il tempo di vedere in dettaglio per ogni categoria del forum se ci sono nuove discussioni quindi mi complica parecchio la fruizione del forum stesso....

paolaas

Guru Giardinauta
li ho bloccati solo per il forum perché quando avevo fato il collegamento a facebook non mi consentiva più di entrare e il browser, per risolvere il problema, mi ha consigliato di bloccare i cookies. Forse però ho cambiato anche su facebook qualcosa (come avevi consigliato tu, mi sembra) forse posso ripristinare i cookies, dici che risolverei?
Intanto ora ci provo....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Quello che ti "ricorda" sul forum è un cookie, se non lo accetti è normale che tu venga disconnessa... :rolleyes:

Alto