• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto identificazione animaletti marroni

cincilleo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono Stefano e sono un nuovo iscritto

Vi chiedo un aiuto in quanto non so che pesci prendere... Ho questi animaletti in giro per casa... principalmente nel soggiorno, senza capire da dove vengano di preciso.

Metterò più foto possibili, siamo terrorizzati sul fatto che possano portare malattie in quanto abbiamo una bimba piccola.

Mia moglie recentemente ha avuto un po' di sfoghi cutanei sulle gambe... ovviamente ora associamo il fenomeno...

Grazie per l'aiuto
222.jpg 22222.jpg
Immagine.jpg
 

maria paola

Aspirante Giardinauta
ciao ho avuto lo stesso problema anch' io e ho scoperto che uscivano dai scarichi dei lavandini ! da quando li tengo chiusi sono spariti !
 

Amy

Guru Giardinauta
se fosse questo il caso ricorda di chiudere con un nastro adesivo anche i fori del 'troppopieno' .
Però, tu li ha in soggiorno...
cosa tieni in soggiorno che possa attirarli?
E come è possibile che siano finiti sulle gambe di tua moglie per causare gli sfoghi cutanei?
Avrebbero dovuto salire sulle sue gambe o sul letto o sul divano ... ne trovi anche in alto o solo a terra?
Ho saputo di una signora che ne ha seguito uno per tutta la notte fino a trovare il buco da cui uscivano; era il foro nel muro non ben sigillato da cui passava il tubo del gas
 
Ultima modifica:
Alto