• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutino informatico per allegare foto nel forum

Cesira

Aspirante Giardinauta
Ciao scusate :storto: non so se è qui che posso fare questa domanda, ma io avrei un dubbio sull’inserimento degli allegati quando inserisco delle foto in allegato qui nel forum....:confuso:

Per esempio ho allegato alcune foto dei miei tulipani nel messaggio http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=30542 ma, come vedete, la prima foto (con i tulipani bianchi) è molto piccola (per farcela stare ho dovuto ridurle fino alla grandezza massima consentita) mentre nell’ultimo messaggio dove ho allegato 3 foto, esse non appaiono subito ma si vede solo il nome dell’allegato su cui cliccare per aprirlo, pur avendo fatto lo stesso procedimento usato per inserire la prima foto.

Nei vostri messaggi invece le foto si vedono direttamente e poi sono molto grandi! come è possibile? Io devo sempre ridurle se no non me le accetta perchè sono troppo pesanti....
Mi dite dove sbaglio? :ros:

Grazie! :Saluto:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
io uso www.photobucket.com

ti iscrivi, carichi le foto che ti interessano e poi nel messaggio copi direttamente il link, facendo semplicemente copia e incolla.
Però attenta a non caricare foto troppo grandi, primo perchè uscirebbero dallo schermo, e secondo perchè non tutti hanno l'ADSL e ci metterebbero una vita a visualizzarle
 

Cesira

Aspirante Giardinauta
Ornella.48 ha scritto:
io uso www.photobucket.com

ti iscrivi, carichi le foto che ti interessano e poi nel messaggio copi direttamente il link, facendo semplicemente copia e incolla.
Però attenta a non caricare foto troppo grandi, primo perchè uscirebbero dallo schermo, e secondo perchè non tutti hanno l'ADSL e ci metterebbero una vita a visualizzarle

wow :froggie_r

grazie!!:Saluto:
 
Alto