• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai moderatori

jogger

Aspirante Giardinauta
b.sera, chiedo scusa, sono nuova del forum, ho visto che è stato spostato un mio
messaggio col quale proponevo in vendita alcuni libri di mia proprietà.
non so dove trovarlo ne perchè sia stato spostato.
potete aiutarmi per favore? grazie.
Luisa

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao x trovare i tuoi messaggi devi andare nel tuo profilo,qui....
http://forum.giardinaggio.it/member.php?u=99005
Sotto al tuo nome e l'icona dove puoi mettere l'avatar,trovi delle voci,tra le quali "trova tutti i messaggi" e "trova tutte le discussioni iniziate"...col primo trovi tutti i messaggi scritti da te,col secondo i 3D da te aperti!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La bacheca non la vedi perché è riservata agli utenti un po' più anziani (200 giorni di iscrizione e 500 mex inseriti); bisogna contattare Elebar.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
b.sera, chiedo scusa, sono nuova del forum, ho visto che è stato spostato un mio
messaggio col quale proponevo in vendita alcuni libri di mia proprietà.
non so dove trovarlo ne perchè sia stato spostato.
potete aiutarmi per favore? grazie.
Luisa
Ciao, da Regolamento le transazioni contro soldi sono riservate solo agli utenti "anziani" del forum, in apposita sezione chiamata Bacheca, in cui le trattative devono avvenire tassativamente IN PRIVATO (vedi Regolamento).

Gli utenti che non hanno in requisiti (come te) non vedono la sezione MA se ci sono utenti interessati non li perderanno comunque in quanto appunto verranno contattati esclusivamente tramite MP.

Alto