Nikikus
Giardinauta
Adoro chi non si fa mai gli affari. Chi parla parla parla e parla solo per dare fiato alla bocca sperando di risultare ironico o simpatico, ignorando totalmente che così non può che far male ad una persona.
Perchè si parla senza avere coscienza dei fatti?
A me pare solo un segno di ignoranza, mediocrità e scarso intelletto.
Perchè così tanti pregiudizi? Che cosa può esserci in una così piccola differenza? Cosa?!
Né io né quell'altra persone abbiamo colpe, mi chiedo perchè chi ci è intorno deve farci sentire male. Per cosa poi? Per un banale pregiudizio? Cosa vi è di male?
Perchè non potrei (o dovrei) secondo loro essere all'altezza? Per una banalissima e piccolissima differenza, che a conti fatti è futile, forse del tutto inutile.
Che andassero a quel bel paese
Perdonate lo sfogo, ne avevo bisogno.
Perchè si parla senza avere coscienza dei fatti?
A me pare solo un segno di ignoranza, mediocrità e scarso intelletto.
Perchè così tanti pregiudizi? Che cosa può esserci in una così piccola differenza? Cosa?!
Né io né quell'altra persone abbiamo colpe, mi chiedo perchè chi ci è intorno deve farci sentire male. Per cosa poi? Per un banale pregiudizio? Cosa vi è di male?
Perchè non potrei (o dovrei) secondo loro essere all'altezza? Per una banalissima e piccolissima differenza, che a conti fatti è futile, forse del tutto inutile.
Che andassero a quel bel paese
Perdonate lo sfogo, ne avevo bisogno.
Ultima modifica: