• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adoro chi..

Nikikus

Giardinauta
Adoro chi non si fa mai gli affari. Chi parla parla parla e parla solo per dare fiato alla bocca sperando di risultare ironico o simpatico, ignorando totalmente che così non può che far male ad una persona.

Perchè si parla senza avere coscienza dei fatti?
A me pare solo un segno di ignoranza, mediocrità e scarso intelletto.

Perchè così tanti pregiudizi? Che cosa può esserci in una così piccola differenza? Cosa?!

Né io né quell'altra persone abbiamo colpe, mi chiedo perchè chi ci è intorno deve farci sentire male. Per cosa poi? Per un banale pregiudizio? Cosa vi è di male?

Perchè non potrei (o dovrei) secondo loro essere all'altezza? Per una banalissima e piccolissima differenza, che a conti fatti è futile, forse del tutto inutile.

Che andassero a quel bel paese

Perdonate lo sfogo, ne avevo bisogno.

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Hai fatto bene a sfogarti se ne sentivi il bisogno. Una cosa però, e qui mi devi scusare, non ci ho capito niente!

Nikikus

Giardinauta
Erano domande rivolte a me stesso..è una cosa di senso generale, a partire da un caso specifico.

Adoro quel genere di persone, terribilmente. Fanno tanto i simpaticoni, poi appena non ci sei te la mettono poderosamente proprio li, godendoci anche. Facendo stare male anche altre persone.

Cerco di fregarmene, alla fine è gente sempliciotta e "perbene". Però fa stare male.

Nikikus

Giardinauta
Sai..con queste persone riesco a tenermi tutto dentro, alla fine mi sono "attorno". Solo che la cosa mi rode da dentro. Ed esplicitare ad essi il mio malessere potrebbe scatenare un (bel) putiferio.

Green95

Fiorin Florello
Stai parlando dei miei compagni di classe per caso?è la loro descrizione. Menomale che c'è qualcuno buono che mi difende quando succedono queste cose.(Io non c'ero e quei cre**ni dissero che avevo passato il compito di latino,vedi un po che razza di gente è!)

Nikikus

Giardinauta
Oh no..sto parlando di (pseudo) "amici" e di qualche loro genitore, figurati!

Sai cos'è che mi da fastidio...i pregiudizi..dico..non mi conosci, come ca**o ti permetti di esprimere un giudizio su di me con altri SENZA CHE IO CI SIA e provocando il malessere di un'ulteriore persona colà presente

Commelina

Master Florello
""
Stanno giocando a un gioco. Stanno giocando a non
giocare a un gioco. Se mostro loro che li vedo giocare,
infrangerò le regole e mi puniranno.
Devo giocare al loro gioco, di non vedere che vedo il gioco.
""

r.d. laing

Nikikus

Giardinauta
Mi piace soprattutto che un adulto (che a onor del nome dovrebbe essere un poco più maturo) sia il primo dei tanti a dire e a credere a certe cose. Lo trovo fantastico. Godo come pochi a saperlo.

In verità mi sento trafitto, mi sento stringere dentro di me..e sto malissimo-

Nikikus

Giardinauta
Non mi piace pensare alla morte di una persona. Solo mi spiace (forse eh) che sia così..povero, inetto e ignorante

Nikikus

Giardinauta
Sai, per come la penso è un atteggiamento un poco infantile (non nel tuo caso, ma solo per come la penso io), alla fin fine non risolve nessuno dei tuoi problemi.

Green95

Fiorin Florello
Io parlavo ai minimi termini infatti,dopo un pome a fare matematica non sono propenso a ragionamenti elevati :lol:

Alto