• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

adesso mi girano i Rutelli

S

scardan123

Guest
lorenzobrando, non si può parlare di politica sul forum (è di coccio, eh, 'sto ragazzo! :mazza:)
Se te lo dico io ci credi e smetti, o accuserai persino me di simpatie sinistre?
 

lorenzobrando

Giardinauta
dai che si scherza un po!!!!!!!
finche i toni restano questi.........
poi FINI,TRE-MONTI,TRAMONTI,BOSSO......a loro non dici niente?
sarai mica di sinistra pure te:)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
...si ma.... i sottotitoli per quelli che han fatto il tecnico..non li mettiamo????

:D
 

rootfellas

Florello
vedi caro lorenzobrando, io e penso anche silvio si è aperto DDD scherzosi così per fare un po di nonsense senza che subito si facciano riferimenti politici, carino il tuo della mortadella, inquesto sei partito troppo politico, tocca essere sottili per fare del nonsnese humour.

P.s.
non ti fare contagiare dalla scardanmania (prrr) non sono comunista!
 

lorenzobrando

Giardinauta
vedi caro lorenzobrando, io e penso anche silvio si è aperto DDD scherzosi così per fare un po di nonsense senza che subito si facciano riferimenti politici, carino il tuo della mortadella, inquesto sei partito troppo politico, tocca essere sottili per fare del nonsnese humour.

P.s.
non ti fare contagiare dalla scardanmania (prrr) non sono comunista!

caro rootfellas anche i miei son scherzosi ed è la prima volta in 400 repliche che mi permetto un po di ironia,a differenza di molti altri dove parlare di politica e simili e ciclico(sovversioni varie,bruciare palazzi bla bla).

Sono stato ripreso solo io,che par condicio è?:D
 
M

mammagabry

Guest
Per rimanere piu' allusivo avresti dovuto scrivere "mi girano le rutelle"
 
Alto