• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto perenni

H

Hobbit

Guest
Volevo ordinare delle perenni e dei bulbi di amarillis per corrispondenza dalla Bakker..... ne hanno delle varietà piuttosto belle.... quanto tempo ci metteranno ad arrivare? Avete mai comprato da questa ditta ....come vi siete trovati?
Ciao
 

spot

Maestro Giardinauta
Per i bulbi (i miei tulipani si fermano a guardarli....!!!!), sempre benissimo (tranne un anno le begonie.... ma allora non vi conoscevo :D ), per il resto così così.
Alcuni acquisti sono arrivati in non buone condizioni.
Ciao!
 
M

Mamma Sara

Guest
Anche io ho acquistato diverse volte dalla Bakker, non ho mai avuto problemi, e dei lamponi che non erano germogliati mi hanno rispedito le piante!!! Il pacco ci mette 15gg circa. Ciao
 

Paola-Luna

Florello
io dalla Bakker ho acquistato i bulbi di tulipani e gladioli: sono tutti ok..... poi ho acquistato i cespi di astilbe e anche sono ok, ma tutto il resto che ho acquistato anni e anni fà è andato tutto alla malora, anche perchè mi erano arrivati in pessime condizioni...... Sono anni che non acquisto più e appena arriva la pubblicità la butto via.....
Se devi acquistare dei bulbi ti consiglio piuttosto di consultare Raziel: ho dato un'occhiata al suo stand durante una mostra-mercato e i bulbi-rizomi-tuberi-cespi che aveva, erano tutti stupendi!!!!
 
P

Piera1

Guest
Io sono anni che acquisto dalla Bakker, il pacco arriva dopo due settimane circa. Di solito è tutto ok, qualche volta è successo che qualche pianta non è riuscita ma prontamente me li hanno rimandate. Tra le tante cose ho comprato due bulbi di begonie bertine e sono già due anni che fanno fiori bellissime e da quattro anni ho delle rose meravigliose che ancora nel mese di ottobre sono in fiore. Praticamente non hanno mai smesso di fiorire.
 
Alto