• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti VerdeFirenze

gigliofiore

Giardinauta Senior
ieri mostra a Firenze,c'era Milena Audisio,il Drovandi,ed altri che non conoscevo.Questi sono i miei acquisti,i nomi dovrei ricordarli,se sbaglio correggete,pero' di una succulenta non lo sapeva nemmeno il venditore,mi ha deto solo che e' una crassula,ma mi piacerebbe sapere il nome,:eek:k07::Saluto:

002 (2)_crop.jpg questa e' lei:confuso:

gymnocalycium
005 (2)_crop.jpg

e finalmente il chamaecereus silvestri
010 (4)_crop.jpg

continuo con la gracilis
007 (4)_crop.jpg

due notocactus
009 (2)_crop.jpg

un echinosereus
006_crop.jpg

ed infine questa non ricordo il nome
013 (4)_crop.jpg

tutto sommato sono contenta dei miei acquisti:D

Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E brava Giglio! Io alla fine ho rinunciato ad andare :)
La crassula potrebbe essere la Campfire, il gymno è saglionis o pflanzii? E un giretto da Uhlig non te lo sei fatto? :ciglione:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Sinceramente gli altri eran un po' troppo cari!!!Io ho comprato tutto dal Drovandi,a parte la crassula,che se fosse la capitella campfire:hands13::hands13::hands13:

Mor@

Membro dello Staff
È vero, gli altri sono più cari, ma hanno anche cose più particolari... ne riparliamo fra un paio d'anni :D

Frensis.p

Giardinauta Senior
e io per vedere queste belle pianticelle aspetterò qualche altra mostra...speriamo prima della Festa del Cactus se no devo aspettare a settembre :(

Mor@

Membro dello Staff
Frensis, proprio ieri c'è stato Modena in fiore, so per certo che almeno un paio di vivaisti grassi c'erano :eek:k07:

biro46

Maestro Giardinauta
hei, vedo che stai facendo incetta di piantine, belle queste ultime, il camacereus è molto molto bello

Alto