• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti Festa del cactus!

cactus91

Maestro Giardinauta
Eccole!

Echinocereus rigidissimus e senecio scaposus!
DSCN3588.jpg

Dioscorea elephantipes
Dioscorea elephantipes.jpg

Sulcorebutia tiraquensis (glomerispina), Thelocactus hexaedrophonus e parodia mairanana!
DSCN3587.jpg

Euphorbia japonica, gymnocalycium leeanum e Gymnocalycium ragonesii
DSCN3586.jpg
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E lo stellatum non l'hai preso più alla fine?
Begli acquisti, riguardandola la sulco devo dirti che hai fatto proprio bene, se ti fiorisce il prossimo anno postala che mi sa che è carina :eek:k07:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Ilaria,che belle le tue nuove piantine .
Spero di poterti incontrare l'anno prossimo alla stessa festa dove si fanno buoni anzi ottimi acquisti.
:love_4::love_4: e buon tutto
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao Ilaria,che belle le tue nuove piantine .
Spero di poterti incontrare l'anno prossimo alla stessa festa dove si fanno buoni anzi ottimi acquisti.
:love_4::love_4: e buon tutto

Grazie Opu:love_4:!! Sarebbe bello incontrarci in questa bellissima manifestazione! Come ho fatto con Mor@ sabato! E' bellissimo vedere cosa c'è oltre gli utenti del forum!

Njnye: sono state due occasioni!! La dioscorea 4 euro e tre o 2 e mezzo l'euphorbia!
 

njnye

Florello Senior
Grazie Opu:love_4:!! Sarebbe bello incontrarci in questa bellissima manifestazione! Come ho fatto con Mor@ sabato! E' bellissimo vedere cosa c'è oltre gli utenti del forum!

Njnye: sono state due occasioni!! La dioscorea 4 euro e tre o 2 e mezzo l'euphorbia!
Ok, ancora più invidia!
 

Fanta!

Aspirante Giardinauta
Che invidia :(

Non sono potutto venire!!!!!!!!!

Curiosità, la Dioscorea elephantipes come la tieni? La mia è all'aperto poi quando la temeperatura scenderà sotto 7/8 la terrò in casa...

Se si puo' sapere.. quanto l'hai pagata?
 

cactus91

Maestro Giardinauta
La mia l'ho messa in casa, sulla finestra, aperta di giorno! La pianta è schermata da una zanzariera ed è a mezz'ombra di un albero. L'ho pagata 4 euro ed ha un caudex di circa 4 cm di diametro.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ottimi acquisti....vedrai quante soddisfazioni avrai dal G.ragonesi,un fiore via l'altro!!!ciao ciao
 

LIGIA

Giardinauta
Come sono belle belle,ottimi acquisti :hands13:....hai lasciato pure i cartellini con i prezzi per farci crepare d'invidia,vero? :lol:
Domandina stupidina....come mai queste Feste non arrivano mai qui da me????
 
Alto