• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti e ovviamente..ID

carlotta12

Aspirante Giardinauta
Buongiorno!!ecco i nuovi acquisti che danno il via alla stagione:love:..ma come al solito i nomi latitano..mi aiutate?!

1- rebutia?!? che specie?
id04_2.jpg
[/URL][/IMG]

2- anche questa rebutia?!? che specie?
id03_1.jpg
[/URL][/IMG]

3- gymno che!??!?!
id01_4.jpg
[/URL][/IMG]

4- non ho idea...la forma dei fiori è simile a quelli della matucana che ho ma non so se ci sono così spinose nel genere..
id02_1.jpg
[/URL][/IMG]

5- proprio boh..parodia/notocactus?!?!mah:confuso:
d_image6.jpeg
[/URL][/IMG]

carlotta12

Aspirante Giardinauta
dopo aver postato mi era venuto il dubbio che fosse un baldanium, che ho avuto anni fa anche se per poco tempo (fu stroncato dalla mia prima infestazione di cocciniglia!)

carlotta12

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti! :love: :froggie_r

per la 5 ho guardato foto online delle Weingartia ma si assomigliano molto tutte..tranne la lanata!!per ora rimarrà vaga sul genere, magari quando cresce un pò sarà più facile!!

Alto