• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acaricida

MarediDirac

Aspirante Giardinauta
Salve, ho acquistato un prodotto acaricida il Kiros, solo che è da diluire. Ora mi chiedevo per la diluizione devo rispettare le dosi previste dalla casa produttrice oppure dovendolo utilizzare su bonsai è melgio se riduco le dosi? Tipo ora dovrei fare 10 ml di prodotto in 1 litro di acqua. E poi lo uso un po' oltre che sull'olmo anche sull'abete, il cachi ed il limone oppure per loro è inutile????
Grazie mille
 

EVANGELION

Aspirante Giardinauta
ciaooooooooooooooooooooo

per le dosi rispetta quelle prescritte seza problemi!

per le piante da frutto nn so se vada bene xkè c sn prodotti diversi x piante da alimento e non vorrei ke poi foss nocivo per te percuiliua cautela e aspettiam gli altri amici!

ciaooooooo
 

luca2702

Giardinauta
è ok per tutto come dice eva rispetta le indicazioni e nebulizza la sera o almeno in assenza di vento è tossico anche per te se inali
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...al limite se non ti va di inalarlo puoi usare una siringa e iniettartelo direttamente...^_^
 
Alto