• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abutilon

Rosanna77

Aspirante Giardinauta
per piacere non riesco a trovare alcuno che mi venda abutilon: - victorian lady-, il vitifolium- - il pictum-. Sapete dove posso indirizzarmi? grazie

Datura rosa

Guru Master Florello
Non hai indicato nemmeno la zona in cui vivi e, quindi, anche volendo le eventuali indicazioni sarebbero un po' campate in aria. Non credi?

Rosanna77

Aspirante Giardinauta
abito a Pisa, ma domani mi capita di andare a Genova...per cui se ne sapete vi prego di indirizzarmi in tempo, grazie grazie.
Però, a prescindere da dove abito , potrei anche ordinare per posta, il problema è trovare quei tipi di abutilon ,grazie di nuovo

Rosanna77

Aspirante Giardinauta
:hands13: evviva, un indirizzo! Scrivo subito, speriamo inviino all'estero, perchè fin'ora ho chiesto qui e là, ma non spediscono appunto all'estero, così mi han risposto. Se con questo da te indicatomi riesco, ti sarò infinitamente grata:love_4:

La casina di Lorenzo, è... casina mia!! Nel senso che è un vivaio meraviglioso, ch'io frequento tanto, è pieno di belle piante, vale da solo una pregiata mostra di fiori, ma .. non ha quelle da me tanto desiderate. Anche a Noaro ho telefonato, niente. Sono qualità che vendono all'estero, ma non riesco a trovare chi le ha e soprattutto chi me le spedisce. Grazie di nuovo, ti farò sapere

Rosanna77

Aspirante Giardinauta
Volevo ringraziare Anna 42 per l'indicazione datami. Ho ordinato molte piante, ho anche già pagato anticipatamente, è la prima volta che compro via internet e mi ha n detto che è normale pagare così, ora aspetto le piante , eran proprio quelle che desideravo,speriamo bene, speriamo che arrivino e che arrivino presto. Volevo ringraziare Anna anche con un messaggio privato, ma mi sono accorta che non è possibile, ma va bene lo stesso

Alto