1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abemus foto

Discussione in 'Fotografie rose' iniziata da imported_Alberto, 21 Settembre 2001.

1. Son apparse, sono apparse, sia quella di Noor che quella che ho caricato io.
    Evvica!

2. Noor.

Noor. Giardinauta Senior

EVVVIVAAAAAA :D :D ... anzi....EVVICAAAAAA [​IMG] !! Non ci speravo più!! adesso non mi fermerà più nessuno!!! (portate pazienza!!!)

Alberto, che ne dici, ti piace?

L'ho già detto, ma mi ripeto: è Kathryn Morley, Rosa Inglese di superba bellezza, in una foto scattata dal vostro affezionato Noor verso il 25 Aprile di quest'anno! Evvivaaaa!!! :D :D
    Constance, ricordati che questa è dedicata a te: ci avevo preso, nel decifrare i tuoi desideri?? E' di tuo gradimento?

3. Molto nolto bella, adesso capisco perchè dici che ti piacciono i toni pastello.
    Complimenti.

4. Gloria2

Gloria2 Guest

Abbiate pietà di me, che seguo con trepidazione la saga di queste foto: ma dove sono????

5. FUMATA NERA, RAGAZZI!
    Io non lo vedo spuntare questo Papa.
    Comunque, caro Noor, altrochè se ci hai preso: Kathrin Morley è stata un amore a prima vista, anche se non credevo diventasse così grande, pensavo fosse una rosellina da vaso!
    Poi mi piacciono molto anche Heritage e Ambridge Rose, e molte altre.
    Ma tutte le rose di Austin sono belle!

Condividi questa Pagina