• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abemus foto

I

imported_Alberto

Guest
Son apparse, sono apparse, sia quella di Noor che quella che ho caricato io.
Evvica!
 

Noor.

Giardinauta Senior
EVVVIVAAAAAA :D :D ... anzi....EVVICAAAAAA
!! Non ci speravo più!! adesso non mi fermerà più nessuno!!! (portate pazienza!!!)

Alberto, che ne dici, ti piace?

L'ho già detto, ma mi ripeto: è Kathryn Morley, Rosa Inglese di superba bellezza, in una foto scattata dal vostro affezionato Noor verso il 25 Aprile di quest'anno! Evvivaaaa!!! :D :D
Constance, ricordati che questa è dedicata a te: ci avevo preso, nel decifrare i tuoi desideri?? E' di tuo gradimento?
 
I

imported_Alberto

Guest
Molto nolto bella, adesso capisco perchè dici che ti piacciono i toni pastello.
Complimenti.
 
G

Gloria2

Guest
Abbiate pietà di me, che seguo con trepidazione la saga di queste foto: ma dove sono????
 
C

Constance Spry

Guest
FUMATA NERA, RAGAZZI!
Io non lo vedo spuntare questo Papa.
Comunque, caro Noor, altrochè se ci hai preso: Kathrin Morley è stata un amore a prima vista, anche se non credevo diventasse così grande, pensavo fosse una rosellina da vaso!
Poi mi piacciono molto anche Heritage e Ambridge Rose, e molte altre.
Ma tutte le rose di Austin sono belle!

 
Alto