• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abbonamento quark

Clorophilla

Florello
koda91 ha scritto:
ciao a tutti qalcuno di voi si abbonato a quark tramite questo sito?
http://www.abbonationline.it/specializzati/quark/home.htm
se dovreste scegliere tra quark e focus , cosa scegliereste?

Le scienze o Newton..focus ogni tanto lo sfoglio ma trovo che ultimamente sia un po' scaduto. Quark l'ho letto una o due volte. Qualche volta, attratta dal titolo di copertina, ho acquistato i primi due che mi sembrano più approfonditi

FURIOX

Giardinauta
Sono stato abbonato a Focus per 2 anni e poi ho disdetto l'abbonamento perchè a parte grando fotografie non soddisfava la mia voglia di conoscere, usa, dal mio punto di vista, troppi "paroloni".
Ho provato anche con National geographic ma non mi è piaciuto più di tanto, me lo aspettavo diverso.
Quark devo essere sincero non l'ho mai preso, ma mi è capitato un paio di volte di sfogliare "la macchina del tempo".... dipende uno cosa cerca....

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
koda91 ha scritto:
ciao a tutti qalcuno di voi si abbonato a quark tramite questo sito?
http://www.abbonationline.it/specializzati/quark/home.htm
se dovreste scegliere tra quark e focus , cosa scegliereste?

le scienze!
65.gif

S

simone75

Guest
Decisamente Le Scienze! Senza nemmeno pensarci un attimo! Ma se proprio dovessi scegliere... sceglierei Quark! :eek:k07:
Sono d'accordo con Clorophilla nel pensare che da un po' (secondo me qualche anno) Focus sia decisamente scaduto... Troppa enfasi ad argomenti non significativi e a volte spacciati per verità assolute. :confused:

Scusa la mia di enfasi, ma da poco ho avuto una discussione con una persona che crede a Focus come fosse il vangelo, anche quando non è così... :embarrass

:Saluto:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Quoto tutti.
Focus è una ciofeca (solo belle foto). Quark e Newton sono interessanti, anche se molto divulgativi, adatti a chi è interessato alla scienza ma non ha molte basi. Infine "Le scienze" è il top. Ovviamente ci sono dei veri e propri articoli scientifici, perciò per chi non mastica la scienza a volte possono risultare poco comprensibili, ma a me piace, inoltre spazia su molti argomenti, quindi su 20 articoli ce ne sono sempre almeno 2 o 3 interessanti.

Alto