• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbiamo Finalmente Comprato Il Terreno!!!!!

titti64

Giardinauta
:flower::flower:Circa un'ora fa abbaimo comprato il terreno che voi avete visto e che rischiavo di non comprare più per colpa del notaio esosissimo!!!!!Volevo dirvelo anche se vado di frettissima,visto che stò aspettando il mio tesoro che torna da fuori!!!Come potevo non comunicarvelo visto che siete stati meravigliosi e tanto incoraggianti!!!!Ora devo aspettare di sapere i dettagli e comunque è andata bene abbiamo risparmiato la metà e ora il nostro sogno si è avverato!!!!Lo dedico anche a voi che come me amate tutto della terra della natura del mondo verde delle nostre amate piantine!!!!A presto e vi mando un gradissimo bacio a tutti!!!Titti:flower:

elleboro

Florello
io non sono tra i "meravigliosi" che ti hanno incoraggiato, ma sono contenta che tu abbia raggiunto un obiettivo così importante.
Faccio tantissimi auguri e congratulazioni a te ed al tuo tesoro!!!

thuya

Florello
CHE BELLO!!!!!:froggie_r:froggie_r

sono davvero contenta per te!!!!! :froggie_r:froggie_r

:hands13::hands13:

P

Piera1

Guest
E vaiiiii, questa si che è una bella notizia,:froggie_r:froggie_rsono troppo contenta per voi.:love_4:

titti64

Giardinauta
..Alla fine abbiamo fatto così....

Allora abbiamo come prima cosa cambiato notaio,poi ci siamo accordati sul prezzo il nostro bravo signore è sceso un pochini e abbiamo dichiarato quindi motlo meno!!!!Non eravamo più entusiasmati nel dover buttare via i soldi così.Ne dobbiamo piano piano spendere ancora,per la recinsione,il pozzo,la luce,insomma ora faremo le formichine ma siamo così felici,abbiamo tante piantine romane da portare,così il nostro balcone respirerà e lì cresceranno benissimo!!!Grazie con tutto il cuore per i vostri messaggi di augurio vi terrò informati e imparerò amettere le foto di tutto così condivederò ancora con voi questo meraviglioso sogno!!Titti:flower:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Titti64,
sono davvero contento per voi.Avete raggiunto il Vs. traguardo.Hai fatto bene a cambiare notaio e poi non avendo confinante con prelazione hai potuto abbassare il prezzo.Che bello.Sai io invece non l'ho potuto fare altrimenti saltava nuovamente il compromesso e dovevamo iniziare nuovamente la procedura e magari il confinante poteva pensarci su'.Anch'io alla fine non ho pagato molto il notaio, pensa che la sola parcella m'e' costata 500Euro, il resto erano spese fisse di tasse e di bolli.Ancora auguri e alla prossima da Saverio.

titti64

Giardinauta
Caro Saverio come prima cosa grazie per i tuoi auguri e poi volevo dirti che dei confinanti ci sono,sono i fratelli del venditore,ma abbiamo fatto mettere per scritto dal notaio che qualsiasi problema possano creare lui si assume la responsabilità piena di risolverlo.Ci ha assicurato che non ce ne saranno.Legalmente credo che siamo a posto.e TU?

fgmistic

Aspirante Giardinauta
complimenti per l'acquisto!
mi stupisce che il notaio si si a presa una responsabilità del genere ma se l'ha scritto mo je tocca.. ;-)
cmq dai vedrai non ci saranno problemi!!!!

titti64

Giardinauta
Complimenti Titti! :love_4:

Grazie di cuore!Non dimentico i tuoi meravigliosi semi e il bellissimo biglietto d'auguri,pensa se un giorno riuscirò a farli crescere là!!Per ora non ci sono riuscita,ho riprovato a seminarli in una serra nuova e calda.Poi ti dico se riuscirò!!!Titti:flower:

titti64

Giardinauta
Grazie Amici!!!

Ho fatto una grande e bellissima scorta di Auguri!!Vi ringrazio e ora sò che con voi vicino tutto filerà liscio come meritiamo!! Abbracci e baci a tutti!!!!Titti:flower:

Alto