• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A richiesta: la presolana

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Eccola qui, l'ho scalata nel 2006 :tupitupi:

la scalata

P1220025Copia.jpg


P1220024Copia.jpg


P1220023Copia.jpg


P1220021Copia.jpg


P1220011Copia.jpg


P1220019Copia.jpg


la vetta

P1220006Copia.jpg


sulla vetta, col mio vicino che mi ci ha portato :hands13:

P1220013Copia.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
troppo bella

P1220002Copia.jpg


vista dal pizzo formico



dal pizzo formico con le nuvole

formico2Copia.jpg


dal rifugio Albani, che stà sotto

albaniCopia.jpg


e l'ultima volta che l'ho vista ad agosto, sempre dal formico
formico2011Copia.jpg


altre richieste?

:D
 

_ortensia_

Master Florello
Meravigliosa e bellissime foto :love: non me la ricordavo cosi bella e affascinante:love:
Grazie Pat:love_4:

approfitto della tua disponibilità, hai qualche foto dei Laghi Gemelli? non li conosco ma vorrei proprio andarci. Grazie:love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
usti!!!!!!!!!!!!!!
bellissime foto!!!


Brava Pat!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!

che belle foto!!!

Grazie :)

Meravigliosa e bellissime foto non me la ricordavo cosi bella e affascinante
Grazie Pat

approfitto della tua disponibilità, hai qualche foto dei Laghi Gemelli? non li conosco ma vorrei proprio andarci. Grazie


Laghi gemelli pronti appena visti quest'estate dal passo dei laghi gemelli :tupitupi:

P1130680Copia.jpg



e altre foto dal passo della valsanguigno, praticamente lo stesso giorno




P1130676Copia.jpg



P1130679Copia.jpg


P1130712Copia.jpg


e il pizzo farno, la mia meta che non ho raggiunto :rolleyes: mi mancavano solo 50 metri :fifone2:


P1130690Copia.jpg



Consiglio: quando vai ai laghi gemelli, sali dalle baite di Mezzeno, è il sentiero più corto :eek:k07:
 

LucaXY

Master Florello
Che foto spettacolari!!!!!!!! :hands13:

Amo scalare, mi piacerebbe moltissimo la Presolana, ma ho già prenotato x l'anno prossimo l'isola che ho in avatar... :ros::)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mica ci metti una settimana a scalarla, devi solo arrivare al passo della presolana, e poi gambe e fiato, se sei bravo in 3 ore sei in cima :tupitupi:
 

LucaXY

Master Florello
Ma poi quanto sei stata su?
Era pericoloso?
Perchè l'isola che dovrò scalare io dicono ci siano parti molto pericolose e ripide, quindi è obbligatoria una guida. :)

Questa è la vista da 1/3 di altezza :tupitupi: :ciglione:

cima%20tavolara.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma poi quanto sei stata su?
Era pericoloso?

Ci son stata il tempo di mangiare un panino e fumare una siga :D

Pericoloso?????? se ti fai la scalata di cui hai messo foto, per te la presolana è una passeggiata, è molto ben segnata, impossibile sbagliare, e ci vai senza corda, picozza e chiodi, solo scarponi e se vuoi il casco, anche se io non ho visto nessuno con il casco, quella che ho fatto io è la via più facile, F1, con un passaggio di F2, ma devi salire partendo dalla "grotta dei pagani"

Ah, nemmeno io soffro di vertigini :tupitupi:
 

_ortensia_

Master Florello
Caspita Pat :lol::lol::lol: un razzo

bellissimi , meravigliosi, ne avevo sentito parlare molto bene e avevano ragione:love:
grazie del consiglio e approfittando:D hai qualche foto della Val d' Arera?:love_4::Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Bellissime queste foto!!! finalmente un pò di roccia e di verde....altro che quel -piattume- del mare!!!!..:froggie_r:)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Caspita Pat :lol::lol: un razzo

bellissimi , meravigliosi, ne avevo sentito parlare molto bene e avevano ragione:love:
grazie del consiglio e approfittando:D hai qualche foto della Val d' Arera?:love_4::Saluto:

Prego, caso vuole che avevo le foto sottomano sul PC, e l'Arera oggi :eek:k07:

Bellissime queste foto!!! finalmente un pò di roccia e di verde....altro che quel -piattume- del mare!!!!..:froggie_r:)

Grazie :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me piace la montagna, la preferisco al mare tanto che la casa l'ho costruita ai suoi piedi. Bellissime queste foto, da esse trasuda lo stesso fascino che emanano le montagne quando le guardi.
 
Alto