• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che profondità?

V

vispa teresa

Guest
salve a tutti, sto piantando le clematidi e vorrei sapere a che profondità vanno messe, tutto il pane di terra è alto circa 15 cm e il vaso è alto 45, se le metto in modo che la superficie del terreno sia a 15/20 cm dal bordo del vaso le radici sono proprio in fondo, va bene così o sto sbagliando?

Grazie:Saluto::Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Teresa:love_4: La cosa importante è che il colletto rimanga sotto la superficie . Ricordati di mettere la pianta un pò inclinata :eek:k07:
 
V

vispa teresa

Guest
Grazie sì, il colletto è a circa 20 cm sotto, non sarà troppo? se è così le svaso e le rinvaso, le ho messe un po' inclinate perché il vaso è tondo, se lo prendevo rettangolare alto così veniva lungo un km:ciglione:, le metto a una colonna che ho in terrazza, mi ci voleva un vaso a semicerchio per abbracciare la colonna:D

:Saluto::Saluto:
 
Alto