• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che distanza vanno piantati?

ponny

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, sono una studentessa di architettura dei giardini e sto realizzando un progetto, solo che ho un problemino. Devo fare cinque piccoli boschetti, uno con gli olmi, uno con i corbezzoli, uno di salici, uno di canfori e uno di allori. Volevo sapere a che distanza devo piantare, per ogni boschetto, gli alberi l'uno dall'altro, cioè che distanza devo lasciare tra due olmi, ecc..?
Vi ringrazio molto per l'aiuto :Saluto:

elle61

Guru Giardinauta
Ciao ponny,

personalmente non so rispondere alla tua domanda, ma qui sul forum troverai di certo qualche esperto pronto ad aiutarti.
Ti consiglio di aggiungere al tuo profilo il tuo luogo di residenza, sarà più facile rispondere alle domande che vorrai farci.

elle

ponny

Aspirante Giardinauta
Ciao grazie per il benvenuto :) spero di trovare, come mi hai detto tu, qualche esperto che mi aiuti
Un bacione

Alto