• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A 9 mesi dal concepimento ......

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Sperando che stavolta nel lato B non crolli tutto........forse ci siamo!

C'è comunque qualche infestante ma facilmente controllabile e in qualche zona piccole aree non più grandi di un piatto deve ancora infoltirsi comunque piano piano.....

2zxzhfs.jpg

2cdwos9.jpg

....fotina ravvicinata......

4udt2p.jpg

Passiamo al lato A.....ma qui non ho mai avuto partiolari problemi.....

2cypa29.jpg

67rrpe.jpg

2e1esug.jpg

15rfres.jpg

35mmjgg.jpg

si noti la distanza kilometrica tra lato A e lato B che mi tocca tenere a bada
1r427p.gif

309hpih.jpg

Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Bel lavoro....and the winner is......Pianta Carnivora.
E' da apprezzare sempre chi si "smazza" ed ottiene ciò che desidera. L'impegno viene sempre ripagato a dovere......Bravo! (e complimenti anche per la tua dimora)

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Heilà....sono composizioni diverse tra il lato B ed A ma tutte formate da varie festuche.

ps. i topastri hanno abbandonato il topic in ot? :cry:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Beh... per la parte dietro casa l'anno scorso ho dovuto assumere un robot che mi sgrava di brutto ma non totalmente, per il fronte casa non essendo automatizzato nulla, viene gestito da me con l'aiuto della moglie che ci dividiamo le mansioni praticamente tutti i week end finchè possiamo. :baf:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Complimenti Pianta, ottimo lavoro e impatto visivo .... quasi quasi ci autoinvitiamo tutti per una bella grigliata vista la presenza del barbecue e la gradevole location :lol:

cigolo

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Non ci crederete ma il barbecue l'ho usato all'inizio si e no 3-4 volte in una decina d'anni; troppe macchie indelebili di oli sulla pavimentazione che poi toccava ripetutamente cercar di pulire ogni volta veniva usato. :eek:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per i sinceri apprezzamenti che sono da stimolo per continuare e far ancora meglio; non posso negare che manodopera e buona volontà a parte, il merito è anche dovuto ai molti consigli spassionati che ho ricevuto in questi anni da parte dei frequentatori del forum a cui va tutta la mia riconoscenza.
177r6o.gif

Alto