• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Cambusieraaaa non mettere il dito nella piaga!!:muro: Aspettatemi,ho quasi finito,mii come odio i calzini,ne avrò 200.......:sgrunt:

letizia66

Florello
ahahahahhhh è vero calzini e slip sono un incubo un pò come lavare le posate :muro:
dai capitana che mi si chiudono gli occhiiiii :crazy:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ok!!
il-pinzimonio-come-centro-tavola-fa-il-suo-ef-L-agt35m.jpeg

K

Kelly Genova

Guest
La pizza mmmmmmmm mi fa impazzire :ciglione: ma parliamo di carote e finocchi per solidarietà :fischio: :D
:love_4::love_4::love_4:....tu si che sei un'amica!Ho finito col bucato,l'unica da averlo steso,i vicini mi prenderanno per matta,ma veramente ci sono abituati...:lol::lol:

letizia66

Florello
13 giorni non sono pochi :baf: ma che soddisfasiun vedere la bilancia fare marcia indietro no? :eek:k07: a me la wee quando salgo sulla balance dice " ei " mica ho capito se si limita a quello non potendo imprecare :D

K

Kelly Genova

Guest
Fantastico direi!! :love: Se l'hai fatto tu ti propongo per il Nobel!! :hands13::hands13:Non avrei MAI il coraggio di mangiarlo,anche se l'ananas mi ispira molto....:baffi:

letizia66

Florello
Mannaggia sto facendo la lotta per tenere gli occhi aperti e per cercare di non scivolare dalla sedia :( vi devo salutare , notte capitankelly :love_4: notte THEJ :love_4:
a domani :eek:k07:
E Notte a chi passa :)

K

Kelly Genova

Guest
13 giorni non sono pochi :baf: ma che soddisfasiun vedere la bilancia fare marcia indietro no? :eek:k07: a me la wee quando salgo sulla balance dice " ei " mica ho capito se si limita a quello non potendo imprecare :D
La mia fa "oh":lol::lol::lol: Mi ha fatto ridere stamattina:mi ha chiesto di dirle quanto pensavo di pesare,eppoi mi ha detto "quasi perfetto!".Ma è scema? :martello2 Ci salgo apposta ogni mattina,vuole che non lo sappia????Bah!:rolleyes:

THEJAM1112

Apprendista Florello
l'unica volta che ho ottenuto un buon risultato è stato nel 2007... ho perso 6 kg in un anno e mezzo che non ho più ripreso:D e senza troppi sacrifici

ho seguito alcune regole di testa..... partendo dal presupposto che mangiamo per vivere e non il contrario in quel periodo ero riuscita a "prendermi i miei tempi"

quindi incominciare la giornata con una buona colazione fatta a casina con calma, arrivare a tavola senza una voragine nello stomaco (che significa fare qualche spuntino leggero soprattutto al mattino), limitare pane e pizza - la pasta mi piace il giusto, quindi non ne ho mai mangiata molta - aumentare il consumo di verdura e frutta fresca (questo è già più complicato perchè sono l'unica in famiglia a cui piace!), non abusare di carne rossa e fare il pesce (che mangiamo solo io e mia figlia) almeno 2 volte alla settimana (ovviamente non fritto) - ho quasi completamente eliminato i fritti e fortunatamente non amo troppo i dolci (ho smesso di fare torte e biscotti , sigh!!!).... ogni tanto mi lascio andare ma almeno i k persi non li ho ripresi:D il lavoro sarebbe molto lungo e per ottenere ulteriori risultati dovrei fare più moto, ma per ora mi limito a far esercizi con la tastiera

K

Kelly Genova

Guest
Io direi che sei stata bravissima:hands13: perchè il difficile non è perderli(almeno per me...)ma non riprenderli!:( Io sono una golosaccia di dolci purtroppo,quindi il Natale e la Pasqua sono deleteri,invece l'estate è fantastica,caldo,mare,nuoto,niente fame,cioccolata sparita.......:eek:k07:

letizia66

Florello
La mia fa "oh":lol::lol::lol: Mi ha fatto ridere stamattina:mi ha chiesto di dirle quanto pensavo di pesare,eppoi mi ha detto "quasi perfetto!".Ma è scema? :martello2 Ci salgo apposta ogni mattina,vuole che non lo sappia????Bah!:rolleyes:
:lol::lol: e ti capita mai di stare ferma immobile quando effettua la misurazione e lei dice "ma non stai un attimo ferma ehhh " :lol::lol:
Vado davvero notteeee

Stefano De C.

Florello Senior
A Kelly dico che pioverà alternato a un po' di sole anche nei prossimi giorni, qui oggi il sole tra alcune nuvole a passeggio c'è stato fino al tramonto, in serata un poco di pioggia.
Prossima settimana farà un po' freddo e la neve tornerà a quote collinari, possibile, verso giovedì-venerdì anche delle sfiocchettate lungo i litorali adriatici.
Vi posto un articolo sul marzo 1987, uno dei più freddi dell'ultimo secolo (quando lo leggerà altamurano...)
http://www.meteogiornale.it/notizia/22751-1-marzo-1987-eccezionali-nevicate-e-giornate-di-ghiaccio

THEJAM1112

Apprendista Florello
.....esco a vedere il livello del fiume Panaro:storto:..... speriamo smetta di piovere:storto:

a domani

buonanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto