• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3 nuove!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Comprate altre 3 ciccine mi dite cosa sono???ciao ciao e grazieeee

euphorbia enopla???

img_1133-qpr.jpg

img_1135-qpr.jpg

melocactus???

img_1147-qpr.jpg

echeveria???

img_1150-qpr.jpg

img_1154-qpr.jpg

carlotta12

Aspirante Giardinauta
la prima confermo..la seconda proprio non so..e la terza assomiglia alla mia haworthia cymbiformis, secondo me ha le foglie troppo ciccione per essere un echeveria!!ma non sono un'esperta...

reginaldo

Florello Senior
Scusa se intervengo ancora, ma mi rimangono dei dubbi sulla prima che tutti dicono una E. enopla, mi balena una idea e se fosse invece una pulvinata: mi sembra che le foto presenti nella rete si avvicinano più a quest'ultima.
Guardo la mia, provo eventualmente a fare una foto.
Ciao
reginaldo

lore.l

Membro dello Staff
Scusa???Ma intervieni quando vuoi!!!E sulla seconda nessun indizio???Posso dirti che la prima mi hanno detto che potrebbe essere una euphorbia pillansii,concordi????ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
oggi la N°2 mi ha fatto questa sorpresa,ora sapete dirmi cos'è vedendo il fiore??ciao ciao e grazieeee

img_1171-qpr.jpg

img_1183-qpr.jpg

img_1182-qpr.jpg

reginaldo

Florello Senior
hai ragione, non si vedono.
Non capisco ho sempre fatto in questo modo, devo riuscire a capire il perchè non sono visibili.
Oggi non ho tempo, vado ad un matrimonio di mia nipote alle ore 11.
Ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ok grazie cmq x il tuo aiuto,hai controllato se sono in jpg?ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Cynthia ma mi hanno detto che forse è una parodia sellowi,ieri mi è anche fiorita!!!ciao ciao

Alto