• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

11 maggio terremoto Roma

companatico

Guru Giardinauta
dato che nessuno ha aperto una discussione simile ci provo io
Avrete sicuramente sentito dello scienziato autodidatta che ha previsto,a quanto pare, un terremoto domani a Roma
Beh secondo me bufala però è salita un po' di tensione a roma....
secondo voi?

Commelina

Master Florello
AZZ..... guarda caso andrò a vedere il giardino delle rose proprio domani..... e manco è troppo lontano dal Gran Teatro (colosseo?) che dovrebbe crollare in toto.... Ragazzi se non ci sentiamo domani sera sarò stata seppellita da un cumulo di rovine antiche...... contenti eh?

artemide

Florello Senior
AZZ..... guarda caso andrò a vedere il giardino delle rose proprio domani..... e manco è troppo lontano dal Gran Teatro (colosseo?) che dovrebbe crollare in toto.... Ragazzi se non ci sentiamo domani sera sarò stata seppellita da un cumulo di rovine antiche...... contenti eh?

..ma non puoi rimandare la visita alle rose?
noi ti vogliamo qui !

carne

Florello Senior
Ragazzi se non ci sentiamo domani sera sarò stata seppellita da un cumulo di rovine antiche...... contenti eh?

Portati l'ombrello. Ho sentito anch'io questa bufala ma gli anziani si preoccupano. Una signora che conosco di Roma, in questi giorni si è fatta ospitare qui al nord.
Certo che la gente ne ha di fantasia.

Green95

Fiorin Florello
Però sarebbe emozionante un terremoto(non forte) *-*
quelli leggeri mi piacciono :lol: quelli fort ovviamente no :D
Commy sappi che se ti succedesse qualcosa mi prenderò cura del tuo giardino :love_4:

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, il terremoto a Roma proprio no,
ci stanno troppe cose belle !!!!
Chissa' perche' la gente non ha altro da fare che inventarsi 'ste bufale...
...ma annate a fatica' !!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Ma 'sta faglia dovrebbe spaccare in due l'Italia per traverso....? no, perchè c'ho un paio d'amici sotto Roma, che se l'è il caso, li fo venire da me.....

Commelina

Master Florello
Però sarebbe emozionante un terremoto(non forte) *-*
quelli leggeri mi piacciono :lol: quelli fort ovviamente no :D
Commy sappi che se ti succedesse qualcosa mi prenderò cura del tuo giardino :love_4:

che tesoro..... si dai.... green.... saresti di grande aiuto qui :lol:

Ma 'sta faglia dovrebbe spaccare in due l'Italia per traverso....? no, perchè c'ho un paio d'amici sotto Roma, che se l'è il caso, li fo venire da me.....

è un terremoto commissionato dalla lega nord...... Occhio Olmo, anche tu sei a sud del Po hahahahaha

Agatha

Guru Giardinauta
qui Roma,
la situazione è sotto controllo, si vocifera che un 18% di gente ha preso un giorno di ferie per andarsene al mare, montagna, nei parchi, dall'amante quella fuori città :) Personalmente, essendo una fatalista non temo certe previsioni ehmm del tempo :rolleyes: ma se poi domani accadesse qualcosa...

1) le mie grasse le lascio a mor
2) l'orchidea a spulky
3) le bottiglie vuote all'albero di alex
4) il glicine a dinogiardino
5) a elicriso una canzone

6) e bonanotte :Saluto:

Agatha

Guru Giardinauta
porca miseria hai ragione perdonami,
mi avanza un cycas malridotta e due carciofi, può andar bene?

lalle

Florello

... Commy, ma come si farà a distinguerti ... ? :D

Commy, abbi pazienza tu sai quanto bene ti voglio, ma questa proprio l'hai offerta su un piatto d'argento ... non ho potuto trattenermi ..!!! :love_4::love_4::love_4:

Alto