• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

-1 a 100... la nostra Mariska

Mottolina

Giardinauta Senior
M.gif
A.gif
R.gif
I.gif





auguri.gif
 

Lubina

Bannato
Scusate la tardezza,
ma a cosa vi riferite?

Mari compi gli anni o hai raggiunto qualche traguardo? Mica lo so io, al mio forum massimo crescono 5 stelline e basta, che vuole dire 101?

Scusate ma vorrei capire.

Auguri anche da parte mia Mari, che sia per quello che sia.

Ps:::Se per caso voleste salvarvi le immagini che inserisco nei post ma senza la scritta SLIDE le potete trovare alla mia galleria di Webshots


Ciao ciao e auguri allora.

Lubina


 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
grazie giallopersia!:D
lubina vuol dire che compio 101 anni:D

no dai e' la reputazione,se vai a vedere sulla sezione parliamo di tutto un po' c'e la spiegazione di come funziona lareputazione e cos'e'!
ciao grazie!
 

Lubina

Bannato
A ecco,
me pareva fosse quella, la reputecion :lol::lol::lol:
e chi ha una brutta reputazione?
Viene sputt....su tutti i forum di giardinaggio e costretto ad elemosinare un apprezzino altrimenti si suicida?

Io ne ho quattro o tre, man mano che mi conosceranno andremo sotto zero...:lol::lol::lol:

Dai brava, presumo che te lo sei meritata in pieno.

Visto i veneziani????

Meditate gente...meditate!

Ciao ciao Mari, adesso aspettiamo che sali a 200


 

gramigna

Guru Giardinauta
Complimentissimi Mariska per il tuo primo traguardo!!! :hands13:
Il primo di una luuuuuuuuuuunga serie!!! :eek:k07:
rosafucsia.gif
 
Alto