• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è uno stelo?

Marco....

Guru Giardinauta
ciao a tutti!:)
guardate la mia mini phal! dopo un leggerissimo riposino senza acqua d'inverno ecco lei cosa mi sta facendo::ciglione:

picture.php

è uno stelo vero?:hehe:

ciao
:Saluto:

Ultima modifica:

Markhus 93

Giardinauta
Evviva marco!!! Uno steluccio 4 you!!!!
C'è solo sfagno nel vaso vero??? O c'è altro??? Altra curiosità: che esposizione ha? e la temperatura??? Scusa per le domande...
Le mie phal vegetano alla grande da quando le ho messe sotto luce artificiale!!!

Marco....

Guru Giardinauta
figurati markhus! chiedere è lecito,rispondere è cortesia!
quando ho notato lo stelo era nel davanzale interno a ovest e non prendeva acqual da un po' di tempo...poi ho notato lo steletto e ho cominciato a bagnare.
adesso le ho messe qui vicino al computer. prendono anche un pochinissimo di sole ma a quanto pare non gli fa male...anzi io ho notato che una che pensavo ormai quasi morta ha rialzato le foglie e le sono ridiventate belle lucide. e poi alla sera quando sta andando via la luce accendo una lampadina da 20 W fino alle 21.00.
se sto sbagliando qualcuno me lo dica per favore!

Aussie

Guru Giardinauta
Bravo Marco, sono contenta per te, quanto ti potrai godere una ella fioritura. :hands13::hands13::hands13:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Bravo marco a me dopo un aborto dei fiori me ne sta regalando 2 mezzo di altri steli! Mezzo perchè è proprio piccolissimo l'altro e non so se ce la fa...:fischio:

occhidigrano

Giardinauta Senior
che bello stelo, marco, complimenti a te e alla piccina!!! :hands13::hands13:

sono curiosa... di che colore saranno i fiori??? :flower::flower::flower:

Alto