• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

İmpatiens

andreina1976

Aspirante Giardinauta
Perché le mie impatiens non si aprono? La pianta sta apparentemente bene. Quando le ho acquistate, dal commesso dei fiori, mi ha detto che questo era un tipo di impatiens da mette all'ombra. Effettivamente, visto che i fiori non si aprivano o provato a metterla al sole e il giorno dopo si erano appassite le foglie e seccati i fiori. Adesso sta un punto in cui prende il sole verso la sera. IMG20210608074046_copy_600x800.jpg IMG20210608074101_copy_600x800.jpg

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk
 

Puntina

Guru Giardinauta
Allora falle tempo, se è stata bruciata dal sole ha bisogno di riprendersi per bene, comunque i boccioli sono belli gonfi perciò non credo mancherà molto...
 
Alto