• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Spulky
Reaction score
22.593

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Spulky, ciao :)

    Ti scrivo perché su un blog che ogni tanto frequento un'utente che ha adottato una gatta anziana a pelo lungo ha il problema dei nodi. Siccome la micia si stressa anche solo a spazzolarla e a tagliarleli quando serve proprio, lei chiedeva se ci fossero in commercio prodotti specifici ma naturali per districare i nodi con facilità.
    ciao spulky, volevo inviare questa presentazione, ma non so come fare. la mando a te, altrimenti per favore … aiuto

    ciao a tutti
    sono un nuovo iscritto e per ora il mio interesse è focalizzato sui bonsai in acqua
    adesso ho 4 ficus, da più di 4 anni
    Mi piacerebbe sapere se ci sono altre persone interessate e se qualcuna di loro ha fatto qualche passo più in avanti di me.
    Spulky
    Spulky
    dentro la sezione bonsai apri una nuova discussione, cliccando in alto a dx, riesci a vedere il tasto? a volte passa inosservato :)
    Salve!Avrei bisogno di alcuni consigli:dovendo rinvasare un'orchidea
    cosa posso fare con la parte superiore della pianta, dove sono cresciute foglie e radici. Devo eliminare questa parte? Devo tagliarla e piantarla? Ho una paura tremenda, ma vedo che la piantina in alto è come se non ricevesse abbastanza nutrimento.Grazie per la disponibilità.
    Buongiorno! Carissima il post del malfunzionamento del forum ha superato il limite potresti chiuderlo? Magari anche aprirne un altro e metterlo in evidenza....grazie ;)
    Ciao spulky , ho visto che anche il 3d le mie orchidee si preparano a fiorire, nella sez fotografie di orchidee, ha foto con dicitura full se faccio replica. Purtroppo non mi fa modificare. Puoi provvedere per cotresia.
    Ciao spulky, per cortesia puoi ridimensionare le foto della prima pagina del 3d succulente da identificare. Non me le fa correggere. Scusa il casotto. Pensavo di aver risolto con le dimensioni.
    Ciao spulky, visto che lo puoi fare anche tu, chiuderesti il thread delle risate? Abbiamo finito.....grazie
    Ciao per aver più chiarimento il spamare come te dici su 3 o 4 discusione generalmente le stesse foto non è corretto? Pur se son su sezioni e discussione differenti? Anche se sempre generalmente son attenti e ideali messi nella l’ora
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto