• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Walnut
Reaction score
218

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Cara Wal...sono passata dopo due anni dal tuo saluto. Sarà ancora valido? Spero tanto di si.
    Ricordo con affetto i tuoi abbracci di luce e che anch'io, ne mando uno a te, forte,fortissimo.
    :love_4::love_4:
    yeye
    :flower:Wal,Buon Natale!!!!

    Semmai passassi di qua,ti lascio un mondo di Auguri Belli e
    Un abbraccio di luce infinita!!

    :flower::love_4::love_4::flower:
    yeye
    Buon pomeriggio(piovoso!!:) )!!!!
    Come stai Wal!??!...tutto bene??
    Un pensiero e un abbraccione
    dallayeye:love_4::love_4:
    eh si abbastanza. però attendi...in questi giorni ci saranno dei cambiamenti causa problemi...penso che o domani o dopodomani nel post scriveremo una cosetta....
    interessi..reiki? ficoooo....l'estetista di mia sorella mi disse di iscrivermi a un corso perchè ho le mani sempre bollenti e me la cavo pure con i massaggi eheh ^_^
    Ciao Walnut , scusa se ti disturbo direttamente ma al post che mia hai lasciato avevo fatto una replica senza aver avuto risposta.
    Ho visto che sei molto ferrata/o in materia e spero che tu abbia la pazienza di aiutarmi.
    Il problema è che ho un terreno di 850m2 di cui circa la metà è cementata (strada, piazzale, ecc).
    Il terreno è di tipo argilloso e sassoso. Per i sassi penso che serva solo la panzienza per il terreno, mi hai suggerito di mischiarci della sabbia.
    Ma avrei altre domande:
    1) Quale sabbia? Va bene quella di fiume che si trova dagli Smorzi?
    2) Quanta al m3?
    3) Quanto strato interessare per il prato e quanto per gli alberi da frutto?
    4) Quale tipo di ammendante e quanto aggiungerne?
    5) Qualcuno mi ha consigliato di farci fare delle analisi: chi o quali società fanno questo tipo di analisi?
    6) Più in genere come mi consiglieresti di procedere.
    Grazie per la pazienza e scusa ancora per il disturbo.

    Zappaterra
    Notte notte :)
    Sogni d'oro Wal...che ancora mi ricordo le tue istruzioni sul ripiegamento delle bustine di plastica :embarrass :lol:

    Ciaoooooo :love_4:
    Come ti capisco :embarrass
    Io staccherei da tutto e tutti...tipo un bel mesetto ecco :D

    Sì sì...mi piace assai l'idea del trullo :rolleyes:
    :lol: :lol: :lol:

    Stoooooooooo.....benino ecco :embarrass
    Dai su...facciamo bene! :lol:
    Invece io c'ho voglia di ciacole non verdi...cioè...di tutto in effetti...verdi, bianche, gialle...no rosse perché il rosso mi piase solo quello di Horatio :love: :lol:

    Già fatto vacanza...fatto tutto? :crazy:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto