• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • passo dal tuo profilo per mandarti un saluto. Le tue foto che sono sempre un punto di riferimento per me. :love_4:
    signor giuseppe mazza, visto che lei di coltura in acqua ne mastica, ha voglia di dare una scorsa al mio post sul pandano in 'piante d'appartamento'? sono un po' preoccupata, povera piantuzza mia. grazie, e scusi il disturbo!
    Ciao Giuseppe!
    Ho notato che sei in linea!
    Un saluto!! Anche al tuo bellissimo filodendro che hai in studio!
    no, non faccio parte della direzione. Potrebbe essere un'idea però dato che ho intenzione (nel poco tempo libero che mi rimane) di andare a visitare personalmente i più grandi vivai del Piemonte e della Liguria, per fare qualche reportage. Più che altro mi interesserebbe approfondire i loro metodi di coltivazione e di moltiplicazione. Ho già in programma di andare da Nino Sanremo in ottobre (ho visto che spesso utilizzano delle tue foto!).

    Mi piacerebbe anche andare a visitare Meilland, visto che spesso vado in Francia.

    Sono contenta di essermi iscritta all'altro forum perchè posso conoscere nuovi pareri sulle rose. Molte volte si dicono cose molto diverse sui diversi forum ed è importante non chiudersi nelle solite conoscenze, ma cercarne sempre di nuove. Poi ho la fortuna di conoscere bene il francese, lo spagnolo e l'inglese e quindi non vedo perchè non sfruttare questa opportunità.

    Ad ogni modo d'ora in poi quando ti incontrerò su quello spagnolo parlerrò solo in spagnolo, per correttezza verso il forum.
    Buonasera dott. Mazza,
    vedendola on line colgo l'occasione per congratularmi per le sue bellissime foto. Consulto molto spesso quelle che hanno come soggetto le rose, che sono la mia passione.

    La ringrazio ancora.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto