• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
damy
Reaction score
27

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non vale chiedere nel profilo :lingua: :lingua:

    Sarietto...sono passata x kiederti...ti sei mica offeso vero...perché ti ho fatto notare quella cosa? :embarrass
    Vorrei che mi rassicurassi in merito, grassie :love_4:
    Ciao :froggie_r
    Quanto tempo eh? :lol:

    Dicevo...ho notato prima, nel topic "Fasce d'età" e quello sui sinonimi...che hai risposto a domande che avevo fatto a un'altra persona :crazy:
    No, non pensare che mi dispiaccia, assolutamente, anzi! :embarrass
    Solo volevo dirti che, quando clicchi "Quote" lì in basso a destra di un messaggio...e riporti così il msg di quella persona...significa che ti rivolgi direttamente a quella persona ecco :)
    Ke kaos :fifone2:
    Non so se mi sono spiegata...cmq non è un rimprovero ecco...era per informarti insomma, per me puoi rispondere a tutte le domande che vuoi, mi fa piacere :eek:k07:

    Uffi...ora mi sento un po' sciocca :embarrass
    Baci :love_4:
    il fatto che quella domanda te l'ho fatta almeno una settimana fa...
    thread = discussione! sono sinonimi! scusa se ho usato un termine difficile!
    se hai bisogno di qualcos'altro non farti problemi e chiedi!
    Non ho capito, cosa vuoi modificare nella discussione sui libri?

    ci sono alcune cose che tu non puoi fare perchè sei un utente normale, mentre io posso perchè sono moderatrice.
    Il sondaggio una volta che l'hai inviato non lo puoi più modificare. Devi guardarti bene tutte le opzioni prima.
    se vuoi mettere più opzioni quando vuoi fare un sondaggio prima di inviarlo devi barrare l'opportunità "permetti risposta multipla" (più o meno dice così) che trovi sotto opzioni di scelta...
    Ciao Damiano, se non sbaglio ho risposto al tuo topic sulla festa di Terlizzi.
    Aspè che vado a controllare...
    Così l'anno scorso sei stato al Festino di Santa Rosalia?. Ti è piaciuto?
    Quest'anno è stato sottotono...ma qualche foto dei carri passati la dovrei avere.
    appena la trovo la posto. Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto