• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Florian, non ti conosco però ho visto le tue camelie sono a dir poco splendide e sto leggendo qua e la le tue risposte molto carine:love::Saluto:
    Ciao VICE PRESIDENTE :ciglione: :eek:k07:
    da oggi ti dò nuova carica te la meriti, ho bisogno di un sostenitore :eek:k07: :ros:
    poi sei pugliese come me :D
    Un abbraccio :love_4:
    G
    Ciao e grazie delle stupende foto della tua regione...!
    Ciao Florian!!!! :eek:k07:
    Figurati per l'amicizia!!!! :eek:k07: Anzi, grazie 100000 a te che me l'hai proposta!!!! :froggie_r

    Sì, le tue piante mi piacciono molto!!!! :crazy:

    Ah, quanto ai miei gusti, beh, se hai guardato i miei 2 album, saprai che sono un appassionato di Commelinaceae!!!! :crazy: Anche a te, per caso, interessano?!!!!

    Immagino sia stata una faticaccia spostare le camelie!!!! :storto: Ne hai una marea e mi sa che sono pure belle pesanti!!!! :storto:

    Buona domenica anche a te (anche se in super ritardo!!! :martello:) e a prestissimo!!!! :eek:k07::Saluto:
    Ciao Florian!!! :eek:k07:
    Beh, ho dato un'occhiata ai tuoi 2 album e................ COMPLIMENTISSIMI DAVVEROOOOOOO per tutte le tue piante!!!! :hands13::hands13:
    Io non sono un conoscitore di camelie, ma la tua collezione mi piace un sacco e, poi, mi piacciono tantissimo le tue "australiane" e i colori sfolgoranti delle tue Aizoaceae!!!! :love::crazy:

    Complimenti ancora!!!! :hands13::hands13:
    Ciao Florian!!!! :eek:k07:
    Grazie 10000000000 per la proposta d'amicizia!!!! :eek:k07::froggie_r Accettata molto volentieri!!!! :froggie_r

    Buona giornata!!!! :Saluto:
    Ciao Florian!!!! :eek:k07:
    Grazie 10000000000000 per i complimenti per le mie grasse!!! :eek:k07::froggie_r
    Ma devi sapere che il merito non è tanto mio quanto del sole diretto, che picchia sul mio terrazzo per tutto il pomeriggio!!!! :storto: Tanto che, d'estate, il mio terrazzo si trasforma in un forno!!!!!!! :storto:

    Salutoni da Genova e a prestissimo!!!!!!!! :Saluto:
    si Florian l'avevo ricevuto e risposto :)
    come ti dicevo la mia era solo una curiosità non ci sono problemi... non è necessario che tu ti scusi davanti a tutti sono ben altre le cose importanti nella vita :eek:k07:
    cmq per dare una reputazione positiva quando clicchi sulla bilancia e ti si apre la finestra se clicchi su "io approvo" dai la reputazione positiva e viceversa :eek:k07:
    A presto Florian buona giornata :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto